preferite il pandoro o il panettone?
dopo il 3d più inutile.... uno meno inutile... pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Pandoro, senza ombra di dubbio, anche se le tradizioni e le origini mi impongono il panettone ... mi sacrifico e faccio le superserie ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopanettone senza uvetta(anche se mi piace) e senza canditi;fatto in pasticceria......che spettacolo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMmmmm... panettone farcito con crema champagne e glassa di cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono uvett, no gain
però se posso,mi faccio quello di pasticceria con nulla...mi piace mordere quella massa spettacolosa ...che non ha nulla a che vedere con quella industriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...mi piace mordere quella massa spettacolosa ...che non ha nulla a che vedere con quella industriale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io preferisco inculare. sono IT?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggioio preferisco inculare. sono IT?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggioio preferisco inculare. sono IT?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta