**** STASERA CI VEDIAMO ALL'ANTICO PAVONE, MI FARò INCULARE DAL VAIPER ****!
Oltre l'essere immondo: "il marcio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio****! AL MASSIMO PUOI MANTENERMI L'ASCIUGAMANO IN PALESTRA
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorughe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa bene, Maurox è competitivo, ma ha ancora molto da imparare da lui:
è imbattibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma lui lo scrive anche qui sul forum
Però è vero, dalla terza foto da un po' l'idea di marcio e putrefattoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerò è vero, dalla terza foto da un po' l'idea di marcio e putrefatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa bene, Maurox è competitivo, ma ha ancora molto da imparare da lui:
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nel collo nella terza foto ?
Il problema e' il sifone nel culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl problema non e' tanto il collo.
Il problema e' il sifone nel culo.
maurox ha letto sto topic per 3 ore e non ha avuto il coraggio di rispondere huahua ha accusato il colpo
Commenta
-
-
Maurox grazie di esistereOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè imbattibile
ha un carisma immondosigpic
Commenta
-
Commenta