Vediamo di chiarire bene anche questo concetto, quest'astrazione che ogni tanto trova corrispondenza nel reale. Inutile dire che è gradito un supporto fotografico
Oltre l'essere immondo: "il marcio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVediamo di chiarire bene anche questo concetto, quest'astrazione che ogni tanto trova corrispondenza nel reale. Inutile dire che è gradito un supporto fotografico
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil marcio è maurox è sia immondo che marcio allo stesso tempo
Sto ancora cercando quella foto con volto verdognolo marcio, per l'appunto, abito ottocentesco e mocho vileda in testa...renderebbe perfettamente l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:34.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nel collo nella terza foto ?
IL MIO FISICO RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE ZIO CARLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio**** HO UN COLLO ALLA DORIAN YATES,
IL MIO FISICO RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE ZIO CARLO!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ha nel collo nella terza foto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa quelle parti dicono sempre ****, vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio**** HO UN COLLO ALLA DORIAN YATES,
IL MIO FISICO RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE ZIO CARLO!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta