quelli più fondamentali direi
bruce lee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi ha lasciato perplesso la scena con l'elettrostimolatore dove dice che 3 minuti sono meglio di 200 flessioni(o qualcosa del genere)....se lo sono inventati per fare pubblicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu come staresti dopo 200 piegamenti di seguito???
A parte che io 200 flessioni le faccio con un dito però non ho proprio capito la domanda, mi sa che hai frainteso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioAvvelenamento Da Sostanze Binarie
cmq a me fa piacere credere che sia morto per cause misteriose...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopure pantani è morto in circostanze misteriose
si dice che sia stata la sua bicicletta ad ucciderlo
perchè lui l aveva lasciatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopure pantani è morto in circostanze misteriose
perchè lui l aveva lasciata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Pantani è morto x edema cerebrale e polmonare,intossicazione acuta da cocaina.. anche se la vera causa è stata la depressione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
perchè lui l aveva lasciata
o ver do se
Commenta
-
Commenta