If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera ho visto dragon la storia di buce lee...sicuramente è stato un grande personaggio..
l'attore che lo interpretava aveva un buon fisico (ovviamente non per il bb) ma molto piacevole nel suo insieme..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
se conoscessi bene bruce lee non diresti che è secco il suo interprete ha un petto più voluminoso ma ad addominale e apertura dorsali il vero bruce lee era qualcosa di eccezionale
se conoscessi bene bruce lee non diresti che è secco il suo interprete ha un petto più voluminoso ma ad addominale e apertura dorsali il vero bruce lee era qualcosa di eccezionale
non l'ho detto io
e poi raga mica doveva andare all'olympia a quello serviva l'agilità cosa che i bber sicuramente hanno pari a 0...
Il 20 luglio1973, proprio mentre lavora al suo progetto a casa dell'attrice Betty Ting-Pei, Bruce lamenta un forte mal di testa, come ormai gli succede spesso negli ultimi tempi. Prende così una pasticca di un farmaco specifico per il mal di testa: l'equagesic. Poco dopo si addormenta, e non si sveglia più.
Dopo varie analisi ed autopsie, i medici sono concordi nel ritenere che Bruce Lee sia morto per edema cerebrale acuto, dovuto ad ipersensibilità nei confronti di un elemento contenuto nel farmaco assunto, e che quindi la sua morte sia da considerarsi accidentale.
La morte tanto improvvisa di un personaggio così particolare lascia sgomenti tutti i suoi ammiratori. Nascono così decine di ipotesi per spiegare il fatto, una delle leggende nate con la morte di Bruce Lee narra che Bruce si sia lasciato andare per un ritrovo fisico-spirituale, per poi rinascere e ritornare nella sua Cina ancora più forte di prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta