Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ha ha ha ieri sera in disco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
    Si si, ed intanto che vedevi "gli americani" (come peraltro facevo io in primis...), gli altri (i rachitici di merda, i bevitori di birra ecc....) si "vedono" le tipe, che noi ci sognamo.....e non mi riferisco a quella specifica sera, ma in generale.....
    Meditate, ragazzi, meditate



    Senza poi contare che a volte tra questi "altri" ci sono anche quelli, senza distruggersi in palestra e sacrificarsi con diete assurde ... sono anche piu' grossi di noi ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #32
      Frega un casso di quel che pensano le fighe, che ne sappiamo se in quei cervelli i neuroni circolano davvero oppure stanno facendo l'uncinetto ?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Me lo sono fatto registrare da un amico il MrO ... lo vedro' la settimana prima di Natale ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Me lo sono fatto registrare da un amico il MrO ... lo vedro' la settimana prima di Natale ...
          Perche hai messo la foto del professor Cutolo in avatar?
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta


            #35
            ueila' gente, torno ora da una seratina che Napoleone avrebbe definito una Waterloo
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Me lo sono fatto registrare da un amico il MrO ... lo vedro' la settimana prima di Natale ...

              Ti riattaccano la corrente tra 15 giorni ?
              sigpic

              Commenta


                #37
                neanche stasera hai chiavato
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  neanche stasera hai chiavato
                  sono andato a fare le prove per i canti gospel di natale
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    ueila' gente, torno ora da una seratina che Napoleone avrebbe definito una Waterloo
                    'na merda insomma!!!!
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Ti riattaccano la corrente tra 15 giorni ?
                      Maurox,
                      La foto di Eagle e' contro la Convenzione di Ginevra.

                      A questo punto la bomba al fosforo e' un diritto inalienabile.
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Maurox,
                        La foto di Eagle e' contro la Convenzione di Ginevra.

                        A questo punto la bomba al fosforo e' un diritto inalienabile.
                        Io proporrei di gettarlo dai fiordi e fucilarlo dal basso , 1 colpo 1 euro
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Io proporrei di gettarlo dai fiordi e fucilarlo dal basso , 1 colpo 1 euro
                          E' obeso, come fai a mancarlo?
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            #43
                            OT: maurox per curiosità cosa hai studiato?

                            Te lo chiedo perchè hai un senso dell'ironia sopra alla media e scrivi in modo molto gradevole
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              OT: maurox per curiosità cosa hai studiato?

                              Te lo chiedo perchè hai un senso dell'ironia sopra alla media e scrivi in modo molto gradevole
                              dì la verità.. t stai innamorando


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                dì la verità.. t stai innamorando

                                Dai, una volta tanto che faccio il serio e mi istighi a "delinquere"
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎