Sono in discoteca a cena, piano piano si riempie il locale e nell'atrio su uno schermo si sta vedendo il Mr Olympia... mentre salgo le scale , mi giro e mi appare Jay Cutler in tutta la sua bestialita'... Dopo aver giustamente tirato uno zio *****, mi incanto a guardare ( sono l'unico ) mentre le fighe passano e osservano schifate la scena di me ( ricchione ) che guarda questi omaccioni in costumino con tutti i muscolacci di fuori
A un certo punto mi si avvicina il padrone del locale e mi fa " Ma quanti anni ha quello li ? "
Io : " E' intorno ai trenta , anche meno "
lui sprezzante ( badate bene con riportino e pancia strabordante dal pantalone ) che voleva fare il figo con una ragazza immagine a fianco " tsc, sembra uno di 50 ... "
Io con sorrisino satanico : " Si pero' lei tra voi due non so chi sceglierebbe " indicando con un cenno la fighetta "
il tipo muto osserva la tipa
La tipa sorride e fa " Ma io a dir la verita' ho gia' il moroso ! "
Io : " Eh per dio , ti ho chiesto lo stato di famiglia ? va la va la lasciatemi guardare l'olympia che e' meglio..."
che gente di merda ...
A un certo punto mi si avvicina il padrone del locale e mi fa " Ma quanti anni ha quello li ? "
Io : " E' intorno ai trenta , anche meno "
lui sprezzante ( badate bene con riportino e pancia strabordante dal pantalone ) che voleva fare il figo con una ragazza immagine a fianco " tsc, sembra uno di 50 ... "
Io con sorrisino satanico : " Si pero' lei tra voi due non so chi sceglierebbe " indicando con un cenno la fighetta "
il tipo muto osserva la tipa
La tipa sorride e fa " Ma io a dir la verita' ho gia' il moroso ! "
Io : " Eh per dio , ti ho chiesto lo stato di famiglia ? va la va la lasciatemi guardare l'olympia che e' meglio..."
che gente di merda ...
Commenta