Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tv questa sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tv questa sera

    chi sta vedendo italia uno????????
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

    #2
    Ehehe, io l'ho visto per un pezzo e basta...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      io ma solo perche nn so che ***** fare ma ora dirotto su matrix
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        AZZ..degli strafalcioni clamorosi al commento!!
        1-dexter..incredibile!!lo ha confuso con quello che gioca a football persino la data di nascita ('77 )
        2-re del freak..voleva troppo dire ruhl..c'e' rimasto di m.... quando e' entrato ruhl e si' e inventato"il campione tedesco"quando aveva gia' dato a dennis james il soprannome re dei freak
        3-su james "ha la pancia.." parlando di "tartaruga" quasi parlando di uno appannato..mah..forse e' meglio dire qualcosa di diverso..la tartaruga c'era eccome..
        4-anche sarni su alves...se troy ha un difetto e' che la parte posteriore delle gambe trattiene molta piu' acqua della parte alta..non ha una definizione omogenea ....cmq grande sarni mi ha fatto piacere sentirlo e' un grande e anche se magari non si e' potuto lasciare andare a commenti piu' precisi o gli e' sfuggito qualcosa c'e' solo da fare tanto di cappello
        ci sara dell' altro ma vabbe' ...certo che figata lasciassero il sonoro originale ..
        sigpic

        Commenta


          #5
          sembra una telecronaca fatta da luca giurato
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

          Commenta


            #6
            mia sorella giada me l'ha menata tutto il pom e ora dorme!!!!! quello che hanno premiato da poco quello portoricano stava a bologna??????
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #7
              si era a bologna
              cmq coleman meritava ancora la vittoria

              Commenta


                #8
                1 Effettivamenete sarebbe meglio il commento originale.
                2 Certo quanti medicinali scorrono nelle vene...
                3 Io avrei fatto rivincere Coleman.
                4 Sarà,ma a me più che suscitare ammirazione suscitano ilarità.
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    onestamente Coleman meritava la vittoria anche quest'anno.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      onestamente Coleman meritava la vittoria anche quest'anno.
                      effettivamente era ancora un pelo in più di cutler in quanto a dimensioni, ma ne abbiamo già parlato ha perso solo perkè tra vari infortuni al dorsale e qudricipte e definizione non eccellente come gli altri anni, cmq cutler ha vinto solo per demeriti di coleman

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        AZZ..degli strafalcioni clamorosi al commento!!
                        1-dexter..incredibile!!lo ha confuso con quello che gioca a football persino la data di nascita ('77 )
                        Quel rintronato del commentatore si è andato ad informare su wikipedia

                        Il povero Sarni si è dovuto sorbire le minchiate sparate dal commentatore.
                        Chissà come sarebbe stata una sua telecronaca originale.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          a me sembrava ancora superiore....nelle foto coleman non sembrava tirato nel posteriore invece in tv era nettamente davanti a cutler che dietro era velato.......non capisco......secondo me solo marketing=soldi e STOP

                          Commenta


                            #14
                            a me ha fatto piacere la vittoria di jay, ha fatto davvero un salto di qualità impressionante

                            cmq quello che mi ha colpito di piu è stato markus ruhl e le sue spalle spaventose ... la sua parte superiore è avanti a tutti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              effettivamente era ancora un pelo in più di cutler in quanto a dimensioni, ma ne abbiamo già parlato ha perso solo perkè tra vari infortuni al dorsale e qudricipte e definizione non eccellente come gli altri anni, cmq cutler ha vinto solo per demeriti di coleman
                              per chi se ne intende...capirebbe che coleman ha perso un bel pò rispetto a 2-3 anni fà...

                              per quanto riguarda le dimensioni credo che per la giuria contavano relativamente era maggiore l'attenzione alla definizione e cutler a questo ci ha pensato, coleman era indietro...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎