chi sta vedendo italia uno????????
tv questa sera
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ehehe, io l'ho visto per un pezzo e basta...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
AZZ..degli strafalcioni clamorosi al commento!!
1-dexter..incredibile!!lo ha confuso con quello che gioca a football persino la data di nascita ('77 )
2-re del freak..voleva troppo dire ruhl..c'e' rimasto di m.... quando e' entrato ruhl e si' e inventato"il campione tedesco"quando aveva gia' dato a dennis james il soprannome re dei freak
3-su james "ha la pancia.." parlando di "tartaruga" quasi parlando di uno appannato..mah..forse e' meglio dire qualcosa di diverso..la tartaruga c'era eccome..
4-anche sarni su alves...se troy ha un difetto e' che la parte posteriore delle gambe trattiene molta piu' acqua della parte alta..non ha una definizione omogenea ....cmq grande sarni mi ha fatto piacere sentirlo e' un grande e anche se magari non si e' potuto lasciare andare a commenti piu' precisi o gli e' sfuggito qualcosa c'e' solo da fare tanto di cappello
ci sara dell' altro ma vabbe' ...certo che figata lasciassero il sonoro originale ..sigpic
Commenta
-
-
sembra una telecronaca fatta da luca giurato
Commenta
-
-
mia sorella giada me l'ha menata tutto il pom e ora dorme!!!!! quello che hanno premiato da poco quello portoricano stava a bologna??????
Commenta
-
-
1 Effettivamenete sarebbe meglio il commento originale.
2 Certo quanti medicinali scorrono nelle vene...
3 Io avrei fatto rivincere Coleman.
4 Sarà,ma a me più che suscitare ammirazione suscitano ilarità.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioonestamente Coleman meritava la vittoria anche quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza MessaggioAZZ..degli strafalcioni clamorosi al commento!!
1-dexter..incredibile!!lo ha confuso con quello che gioca a football persino la data di nascita ('77 )
Il povero Sarni si è dovuto sorbire le minchiate sparate dal commentatore.
Chissà come sarebbe stata una sua telecronaca originale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeffettivamente era ancora un pelo in più di cutler in quanto a dimensioni, ma ne abbiamo già parlato ha perso solo perkè tra vari infortuni al dorsale e qudricipte e definizione non eccellente come gli altri anni, cmq cutler ha vinto solo per demeriti di coleman
per quanto riguarda le dimensioni credo che per la giuria contavano relativamente era maggiore l'attenzione alla definizione e cutler a questo ci ha pensato, coleman era indietro...
Commenta
-
Commenta