spaaaaaaaaaaaam!!!
spim,spum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
SPAAAAAAMMMM!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon sapevo che fare,gente contagiata da epico,3d x tozzi riesumati,niente,oggi bw è proprio piatto,ma piatto,mapiatto,che barba che noia quindi...
SPAAAAAAMMMM!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalmeno qualcosa di più creativo...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosparapam va bene? sparapamdanilolamarmottaspimspumspam,ok? sparapimpumspaaampastoredelcaucasospumspaaaaam cosi' è abbastanza creativo? oggi mi manca schwarzenegro,epico,adam non vuole comprare bazooka e non vuole uccidere nessuno,non mi sono allenato,niente di niente,raga datevi una mossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosparapam va bene? sparapamdanilolamarmottaspimspumspam,ok?sparapimpumspaaampastoredelcaucasospumspaaaaam cosi' è abbastanza creativo? oggi mi manca schwarzenegro,epico,adam non vuole comprare bazooka e non vuole uccidere nessuno,non mi sono allenato,niente di niente,raga datevi una mossa
sono in ferie!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosparapam va bene? sparapamdanilolamarmottaspimspumspam,ok?sparapimpumspaaampastoredelcaucasospumspaaaaam cosi' è abbastanza creativo? oggi mi manca schwarzenegro,epico,adam non vuole comprare bazooka e non vuole uccidere nessuno,non mi sono allenato,niente di niente,raga datevi una mossaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAndrea Pannello
Commenta
-
Commenta