mi aggrego anke io al club..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

mi aggrego anke io al club..

mi sa ke bodyweb porta sifga....
    questa estate in sicilia sono andato a letto con la mia migliore amika.Una volta tornati abbiamo kiarito le kose dicendo ke sarebbe rimasto tutto come prima.Poi e successo ke altre tre volte ci siamo baciati e soprattutto.....abbiamo progrmmato un weekend a londra a fine dicembre!!!naturalmente dato ke abbiamo stabilito ke nn c'era nessun legame e ke nessuno dovesse sapere niente di quello ke era successo(altrimenti avrebbero kominciato a sparlare tutti)ognuno ha continuato a condurre la prorpia vita.Io ho continuato a frequentare varie ragazze(rimanndo findaznto)e lei a farsi la sua skopatina ogni 10/15 giorni col suo ex..e fin qui va tutto bene..
    oggi però dopo vari sospetti prendo il cell di uno die miei migliori amici e vedo ke e pieno di sms dolci e cretini...davanti a lui l'ho buttata sullo skerzo dicendo ke se la sarebbe passata anke lui..Poi pero ha comicniato a rodermi il culo in una maniera tremenda...Ho sentito lei e le ho dtt ke è una stronza perkè nn mi ha dtt niente della storia,dato ke io le diko sempre tutto...dopo na cifra de diskussioni ho skoperto ke:nn ha ftt niente con il mio amiko ma crede ke le piaccia...tuttavia nonostante tutto vuole venire lo stesso a londra con me.....NN SO KOSA KAZZO FARE! nn kapisco perke mi roda kosi tanto il culo per questo fatto,dato ke se si fosse frequentata con qualkun'altro ke nn fosse stato un mio amiko nn me ne sarebbe fottuto nulla e dato ke cmq a londra ci skopo cmq,per cui nn cambierebbe niente...oltrettutto nn ho neanke il diritto di incazzarmici o togliere il saluto al mio amiko,perke nn sto nella posizione per farlo..ho addirittura paura di peggiorare la situazione skopandoci a londra sto veramente a terra

p.s. il mio amiko sa ke avevamo fatto roba in sicilia e ke saremmop partiti per londra..
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ...Una volta tornati abbiamo kiarito le kose ..
    A proposito ragazzi, ma che fine ha fatto Albe?
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

hehe arkon secondo me ti stai innamorando di lei
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        mi sa ke bodyweb porta sifga....
        questa estate in sicilia sono andato a letto con la mia migliore amika.Una volta tornati abbiamo kiarito le kose dicendo ke sarebbe rimasto tutto come prima.Poi e successo ke altre tre volte ci siamo baciati e soprattutto.....abbiamo progrmmato un weekend a londra a fine dicembre!!!naturalmente dato ke abbiamo stabilito ke nn c'era nessun legame e ke nessuno dovesse sapere niente di quello ke era successo(altrimenti avrebbero kominciato a sparlare tutti)ognuno ha continuato a condurre la prorpia vita.Io ho continuato a frequentare varie ragazze(rimanndo findaznto)e lei a farsi la sua skopatina ogni 10/15 giorni col suo ex..e fin qui va tutto bene..
        oggi però dopo vari sospetti prendo il cell di uno die miei migliori amici e vedo ke e pieno di sms dolci e cretini...davanti a lui l'ho buttata sullo skerzo dicendo ke se la sarebbe passata anke lui..Poi pero ha comicniato a rodermi il culo in una maniera tremenda...Ho sentito lei e le ho dtt ke è una stronza perkè nn mi ha dtt niente della storia,dato ke io le diko sempre tutto...dopo na cifra de diskussioni ho skoperto ke:nn ha ftt niente con il mio amiko ma crede ke le piaccia...tuttavia nonostante tutto vuole venire lo stesso a londra con me.....NN SO KOSA KAZZO FARE! nn kapisco perke mi roda kosi tanto il culo per questo fatto,dato ke se si fosse frequentata con qualkun'altro ke nn fosse stato un mio amiko nn me ne sarebbe fottuto nulla e dato ke cmq a londra ci skopo cmq,per cui nn cambierebbe niente...oltrettutto nn ho neanke il diritto di incazzarmici o togliere il saluto al mio amiko,perke nn sto nella posizione per farlo..ho addirittura paura di peggiorare la situazione skopandoci a londra sto veramente a terra

p.s. il mio amiko sa ke avevamo fatto roba in sicilia e ke saremmop partiti per londra..
        Ma se siete amici, perchè le hai detto che è una stronza ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

perche si è fatta un suo amico e a lui questo rode perchè le piace. anche con me successe una storia del genere.

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

Devo dire che la sezione Caffetteria di BW è molto meglio della posta di tante riviste.

Che so... quella del Venerdì di repubblica ha di solito 3 lettere. la 1° è di una o di uno con problemi di coppia assurdi, la 2° riguarda problemi di gay e lesbiche, la 3° i giovani.

Qui è più carino, perchè si può rispondere ed infierire. Chiaro, essere fanculizzati fa parte del gioco. Adorerei avere una rubrica tutta mia...

Nel tuo caso, che ***** cerchi? Sei TU per primo che non vuoi rompimenti di coglioni, no? Te la sei fatta, senza impegno. Il massimo delle trombate possibili.

E invece no, caro il mio Arkon... perchè ti rode il culo che lei abbia fatto lo stesso. In pratica, ti senti "usato". Ora lei vuol venire con te a Londra, ci scopi, ma non sei quello che la fa stare bene, che la porta al massimo bla bla bla, ma sei un semplice accessorio. Uno che va bene perchè non è impegnativo. E ti rompe i coglioni.

Tu vorresti la tipa da scopata, che ti fa sentire uno stallone, che però poi non scopa con nessun altro, solo con te. Eh no, non funziona così.

Vai a Londra. Poi lei conosce uno e perde la testa, un'avventura da 3 ore. Vedrai come ti girano i coglioni.

Il cervello umano è strano. Tu vuoi un rapporto razionale cliente-fornitore, cosa che non funziona in questi frangenti.

Buon viaggio.

Ah... attento a non innamorarti. Non lo sei ora. Ma può capitarti, specialmente in situazioni del genere.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73565
              • 2,375
              • 2,889
              • Italy [IT]
              • Send PM

la cosa divertente è che quando si parla in generale tutti a dire che nn si è gelosi,poi all'atto pratico vi fate scoppiare il fegato.e neanche x una che è la vostra donna

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

non hai digerito il fatto che a lei possa paicere il tuo amico
                cmq ti capisco
                ma hai forse sottovalutato la frivolezza del soggetto
                cmq puoi pure decidere d nn andarci piu in vacanza
                io farei cosi
                se una tipa iniziasse a rimescolarsi coi miei amici
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  la cosa divertente è che quando si parla in generale tutti a dire che nn si è gelosi,poi all'atto pratico vi fate scoppiare il fegato.e neanche x una che è la vostra donna
                  hai pienamente ragione mi verrebe voglia di mettergli le mani addoso.ma nn sto nella posizione per poterlo frae..La kosa ke mi fa anke rodere il culo e ke qualke mese fa mi ero risparmiato il fatto di provarci con una sua ex

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    non hai digerito il fatto che a lei possa paicere il tuo amico
                    cmq ti capisco
                    ma hai forse sottovalutato la frivolezza del soggetto
                    cmq puoi pure decidere d nn andarci piu in vacanza
                    io farei cosi
                    se una tipa iniziasse a rimescolarsi coi miei amici
                    il fatto e ke nn le posso rimproverare niente.....ke le diko?nn vengo perke ti piace un mio amiko kon kui nn cihai fatto neanke niente(sta col busto e col collo fermo perke ha ftt un incidente)?

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Devo dire che la sezione Caffetteria di BW è molto meglio della posta di tante riviste.

Che so... quella del Venerdì di repubblica ha di solito 3 lettere. la 1° è di una o di uno con problemi di coppia assurdi, la 2° riguarda problemi di gay e lesbiche, la 3° i giovani.

Qui è più carino, perchè si può rispondere ed infierire. Chiaro, essere fanculizzati fa parte del gioco. Adorerei avere una rubrica tutta mia...

Nel tuo caso, che ***** cerchi? Sei TU per primo che non vuoi rompimenti di coglioni, no? Te la sei fatta, senza impegno. Il massimo delle trombate possibili.

E invece no, caro il mio Arkon... perchè ti rode il culo che lei abbia fatto lo stesso. In pratica, ti senti "usato". Ora lei vuol venire con te a Londra, ci scopi, ma non sei quello che la fa stare bene, che la porta al massimo bla bla bla, ma sei un semplice accessorio. Uno che va bene perchè non è impegnativo. E ti rompe i coglioni.

Tu vorresti la tipa da scopata, che ti fa sentire uno stallone, che però poi non scopa con nessun altro, solo con te. Eh no, non funziona così.

Vai a Londra. Poi lei conosce uno e perde la testa, un'avventura da 3 ore. Vedrai come ti girano i coglioni.

Il cervello umano è strano. Tu vuoi un rapporto razionale cliente-fornitore, cosa che non funziona in questi frangenti.

Buon viaggio.

Ah... attento a non innamorarti. Non lo sei ora. Ma può capitarti, specialmente in situazioni del genere.

tu dici ke io nn sia innamorato?dalla reazione ke ho adesso mi verrebbe da pensarlo invece..la kosa ke nn kapisko e il ftt ke se si rivede con l'ex o se ci si rimettesse nn me ne fotterebbe un kazzo..e una kosa illogica...

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        perche si è fatta un suo amico e a lui questo rode perchè le piace. anche con me successe una storia del genere.

nn ci ha skopato...e nn potra farlo pe ri prox 4 mesi.ha le veterbre rotte e sta con un busto..nn si puo muovere per niente

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Cioe' rosichi perchè la tua amante si scopa il tuo amico?
                          Sciopero

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            Cioe' rosichi perchè la tua amante si scopa il tuo amico?
                            si..nn so piu se poterla continuare a considerare amante..e una cosa strana..e cmq per l'ennesima vvolta nn ci ha skopato...io cmq le ho dtt di nn vederci per un po di giorni prima del viaggio...

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

cmq si, è illogica. Ti rode che preferisca magari il tuo amico perchè lo conosci bene e sai comè fatto e dunque ti chiedi perchè lui sia meglio di te!! mentre con uno sconociuto non ti puoi confrontare perchè non lo conosci e non sai niente di lui.

Commenta

Working...
                              X