... dove fanno Olympians???
stasera in tv..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio... dove fanno Olympians???
Mr olimpia 23:30 italia uno !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
italia 1, ma chi sei??Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio... dove fanno Olympians???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
devo essere all'oscuro di qualcosa...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio... dove fanno Olympians???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin edicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil mio postnostico è per una vittoria di Jay Cutler.
Anche il mioOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil mio postnostico è per una vittoria di Jay Cutler.
Giada te cosa ne pensi ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta