grande matt
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon vedo l'ora che passino 15 mesi per tornare in tutti i forum di cani dove mi hanno skernito e detto che un girno il cane mi aggredira'....aspetto che compia i 15 mesi per tornare in quei forum dove mi elevero' a divinita' di fronte a loro...avendo spero instaurato il corretto rapporto con la belva..che non mi ringhiera' e non mi azzannera' come loro decantano...gli daro' una smerdata enorme...loro che si fanno ringhiare dai loro barbooncini e io invece che mai avro' avuto questi atteggiamenti dalla belva per antonomasia..THE CAUCASIAN OVCHARKA.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Stanotte momenti di ancestralita' allo STATO PURISSIMO..il cane era in casa...intorno all'una armeggiavo in bagno con alcuni utensili ...il resto della GRANDE CASA era al buio...la bestia del Caucaso avvertendo i rumori ha cominciato a ringhiare nel buio della casa...prima sbuffando...5-6 volte...poi ringhio sordo...tipo nel film la cosa...immaginatevi la scena...nel totale buio si sente questi versi ferocissimi e terrificanti di inusitata potenza...
al che vado a calmarlo per fargli capire che ero io...ma la bestia corre verso di me abbaiando come un ossesso...con passo predatorio e solenne avanzata..lo sguardo fiero di un cane che non indietreggia di fronte a nulla..inestimabile la sua forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioStanotte momenti di ancestralita' allo STATO PURISSIMO..il cane era in casa...intorno all'una armeggiavo in bagno con alcuni utensili ...il resto della GRANDE CASA era al buio...la bestia del Caucaso avvertendo i rumori ha cominciato a ringhiare nel buio della casa...prima sbuffando...5-6 volte...poi ringhio sordo...tipo nel film la cosa...immaginatevi la scena...nel totale buio si sente questi versi ferocissimi e terrificanti di inusitata potenza...
al che vado a calmarlo per fargli capire che ero io...ma la bestia corre verso di me abbaiando come un ossesso...con passo predatorio e solenne avanzata..lo sguardo fiero di un cane che non indietreggia di fronte a nulla..inestimabile la sua forza.
Io vi metterei entrambi in cantina a pane e acqua , poi vedi che fame ancestralesigpic
Commenta
-
-
Dal sito il caucasodelTrabocco.it
OUTCHARKA KAUKASISCHER
"OUTCHARKA", questo è il nome russo del Pastore del Caucaso, che significa testualmente "cane da ovile".
Definizione che ha bisogno a mio avviso di una precisazione, per stabilire l'effettivo compito che questo splendido animale ha avuto nel tempo.
Il Pastore del Caucaso infatti non è come il suo nome potrebbe far pensare, un cane che raduna le greggi, controllando che nessun animale si allontani, bensì un cane che "guardierà" il gregge affinchè nessun predatore di sorta, umano o animale che sia si avvicini.
In caso contrario sarà pronto a scagliarsi con tutta la sua possenza contro i malintenzionati di turno.
Vi consiglio di non mettervi mai nei panni di questi ultimi, la furia del pastore del Caucaso fa davvero paura.
UN DURO PER ECCELLENZA
Inarrestabile!
Cosi' oserei definire il Pastore del Caucaso nei confronti di chiunque osi minacciare la proprietà da lui custodita o il suo padrone.
Forte della sua possente ed agilissima mole e del suo impavido carattere, darà battaglia a tutto e tutti fino allo stremo delle sue forze e anche oltre.
Guardiano intrepido ed incorruttibile il Pastore del Caucaso sa però essere anche un dolcissimo compagno per il suo padrone e la sua famiglia, ma non accetterà mai la presenza di persone estranee chiunque esse siano.
Neurile e mordace il Pastore del Caucaso avrà bisogno di una educazione energica da parte del suo padrone che dovrà erigersi a capobranco indiscusso.
Commenta
-
-
ECCEZZIONALE GUARDATE QUI
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIO DIOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiointorno all'una armeggiavo in bagno con alcuni utensili
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioal che vado a calmarlo per fargli capire che ero io...ma la bestia corre verso di me abbaiando come un ossesso...con passo predatorio e solenne avanzata..lo sguardo fiero di un cane che non indietreggia di fronte a nulla..inestimabile la sua forza.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi stavi trastullando la prostata...?
Scrivi dall'obitorio..?
grazie di esistere robby
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMUOIOOOOOOOOOOOOO
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioStanotte momenti di ancestralita' allo STATO PURISSIMO..il cane era in casa...intorno all'una armeggiavo in bagno con alcuni utensili ...il resto della GRANDE CASA era al buio...la bestia del Caucaso avvertendo i rumori ha cominciato a ringhiare nel buio della casa...prima sbuffando...5-6 volte...poi ringhio sordo...tipo nel film la cosa...immaginatevi la scena...nel totale buio si sente questi versi ferocissimi e terrificanti di inusitata potenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVado al cesso.
Commenta
-
Commenta