La Potenza Ancestrale (by Epico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Che Palle....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      ho posto la domanda all'ssicuratore e mi ha detto che nel caso aggreddise qualcuno sono coperto con l'assicurazione.

epico non dire cazzate
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

La legge dice che tu devi tenere il cane rinchiuso nella proprietà privata, inaccessibile e priva di vizi nella recinzione che possano far uscire il cane.
        Se il cane esce perchè tu sei un mentecatto e gli lanci un bastone fuori da casa tua e gli dici di riprenderlo, la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo

La legge dice che devi portare il tuo cane in giro munito di guinzaglio con determinate caratteristiche e museruola. Se ti fai la vasca e un cane azzanna una persona perchè non ha la museruola la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          La legge dice che tu devi tenere il cane rinchiuso nella proprietà privata, inaccessibile e priva di vizi nella recinzione che possano far uscire il cane.
          Se il cane esce perchè tu sei un mentecatto e gli lanci un bastone fuori da casa tua e gli dici di riprenderlo, la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo

La legge dice che devi portare il tuo cane in giro munito di guinzaglio con determinate caratteristiche e museruola. Se ti fai la vasca e un cane azzanna una persona perchè non ha la museruola la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo
          c'è qualcos'altro che potrebbe ficcarsi sù per il cuolo?

un caucaso forse?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            c'è qualcos'altro che potrebbe ficcarsi sù per il cuolo?

un caucaso forse?

i monti caucaso?

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Mi imposero un'assicurazione anche quando girai per Rimini con Yates.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                Mi imposero un'assicurazione anche quando girai per Rimini con Yates.

yates è un bel bastardo. Nonostante questo io gli ho inculato soldi e occhiali

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

yates è un bel bastardo. Nonostante questo io gli ho inculato soldi e occhiali
                  Mi sfugge qualcosa...non era il tuo dio sceso in terra??
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

non so se hai ragione caro jpp..hai assicurato il Carlino?..comunque so tenere il cane...il mio cane puo' aggredire in 2 circostanze....:

1 ) estraneo che si introduce sulla mia propieta' senza la mia presenza.

2 ) estraneo che al di fuori della mia propieta' mentre passeggio con il cane al guinzaglio manifesta intenzioni predatorie su di me.

gli altri casi ritengo non possano avvenire per come tengo il cane...anche se va detto che mia mamma o mia sorella non hanno le mie capacita' e nel richiudere il cancello potrebbero accusare forti lacune nel saper trattenere l'aggressivita' ancestrale del cane in questione.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma lo hai assicurato alle Ancestrali Assicurazioni s.p.a.??

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

2 ) estraneo che al di fuori della mia propieta' mentre passeggio con il cane al guinzaglio manifesta intenzioni predatorie su di me.
                        manifesta...intenzioni...predatorie..... ???

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

che gioia enorme che mi da sapere che ci sono ancora allevatori come l'avvocato che lavorano per preservare le caratteristiche ancestrali dei molossoidi custodi...e che goia aver scoperto su internet un forum di cani che tengo segreto in cui ci sono gli ultimi allevatori e propietari che idolatrano il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale per quello che sono ...molossoidi ancestrali implacabili nell'azione di guardia e che giustamente come ha detto l'avvocato devono considerare off limits il propio territorio ...quanto devono imparare gli altri allevatori e gli altri cinofili ( che producono peluche e non cani)da questi amatori.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Mi sfugge qualcosa...non era il tuo dio sceso in terra??

si però a me non può chiedere i soldi per una foto, così gli ho inculato il resto e è come se lui avesse pagato per fare la foto con me

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

che gioia enorme che mi da sapere che ci sono ancora allevatori come l'avvocato che lavorano per preservare le caratteristiche ancestrali dei molossoidi custodi...e che goia aver scoperto su internet un forum di cani che tengo segreto in cui ci sono gli ultimi allevatori e propietari che idolatrano il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale per quello che sono ...molossoidi ancestrali implacabili nell'azione di guardia e che giustamente come ha detto l'avvocato devono considerare off limits il propio territorio ...quanto devono imparare gli altri allevatori e gli altri cinofili ( che producono peluche e non cani)da questi amatori.

allora se vogliamo dirla tutta il pastore del caucaso sta bene dove sta

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

si però a me non può chiedere i soldi per una foto, così gli ho inculato il resto e è come se lui avesse pagato per fare la foto con me
                                terrone.

Cmq alla fine,sono puttane come tutti e devono sfruttare quei pochi anni a disposizione per raccimolare quanto piu' possibile.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X