Che Palle....
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho posto la domanda all'ssicuratore e mi ha detto che nel caso aggreddise qualcuno sono coperto con l'assicurazione.
epico non dire cazzate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
La legge dice che tu devi tenere il cane rinchiuso nella proprietà privata, inaccessibile e priva di vizi nella recinzione che possano far uscire il cane.
Se il cane esce perchè tu sei un mentecatto e gli lanci un bastone fuori da casa tua e gli dici di riprenderlo, la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo
La legge dice che devi portare il tuo cane in giro munito di guinzaglio con determinate caratteristiche e museruola. Se ti fai la vasca e un cane azzanna una persona perchè non ha la museruola la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa legge dice che tu devi tenere il cane rinchiuso nella proprietà privata, inaccessibile e priva di vizi nella recinzione che possano far uscire il cane.
Se il cane esce perchè tu sei un mentecatto e gli lanci un bastone fuori da casa tua e gli dici di riprenderlo, la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo
La legge dice che devi portare il tuo cane in giro munito di guinzaglio con determinate caratteristiche e museruola. Se ti fai la vasca e un cane azzanna una persona perchè non ha la museruola la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo
un caucaso forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioc'è qualcos'altro che potrebbe ficcarsi sù per il cuolo?
un caucaso forse?
i monti caucaso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa legge dice che tu devi tenere il cane rinchiuso nella proprietà privata, inaccessibile e priva di vizi nella recinzione che possano far uscire il cane.
La legge dice che devi portare il tuo cane in giro munito di guinzaglio con determinate caratteristiche e museruola. Se ti fai la vasca e un cane azzanna una persona perchè non ha la museruola la tua assicurazione te la puoi ficcare su per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMi imposero un'assicurazione anche quando girai per Rimini con Yates.
yates è un bel bastardo. Nonostante questo io gli ho inculato soldi e occhiali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioyates è un bel bastardo. Nonostante questo io gli ho inculato soldi e occhiali
Commenta
-
-
non so se hai ragione caro jpp..hai assicurato il Carlino?..comunque so tenere il cane...il mio cane puo' aggredire in 2 circostanze....:
1 ) estraneo che si introduce sulla mia propieta' senza la mia presenza.
2 ) estraneo che al di fuori della mia propieta' mentre passeggio con il cane al guinzaglio manifesta intenzioni predatorie su di me.
gli altri casi ritengo non possano avvenire per come tengo il cane...anche se va detto che mia mamma o mia sorella non hanno le mie capacita' e nel richiudere il cancello potrebbero accusare forti lacune nel saper trattenere l'aggressivita' ancestrale del cane in questione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio2 ) estraneo che al di fuori della mia propieta' mentre passeggio con il cane al guinzaglio manifesta intenzioni predatorie su di me.
Commenta
-
-
che gioia enorme che mi da sapere che ci sono ancora allevatori come l'avvocato che lavorano per preservare le caratteristiche ancestrali dei molossoidi custodi...e che goia aver scoperto su internet un forum di cani che tengo segreto in cui ci sono gli ultimi allevatori e propietari che idolatrano il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale per quello che sono ...molossoidi ancestrali implacabili nell'azione di guardia e che giustamente come ha detto l'avvocato devono considerare off limits il propio territorio ...quanto devono imparare gli altri allevatori e gli altri cinofili ( che producono peluche e non cani)da questi amatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMi sfugge qualcosa...non era il tuo dio sceso in terra??
si però a me non può chiedere i soldi per una foto, così gli ho inculato il resto e è come se lui avesse pagato per fare la foto con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche gioia enorme che mi da sapere che ci sono ancora allevatori come l'avvocato che lavorano per preservare le caratteristiche ancestrali dei molossoidi custodi...e che goia aver scoperto su internet un forum di cani che tengo segreto in cui ci sono gli ultimi allevatori e propietari che idolatrano il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale per quello che sono ...molossoidi ancestrali implacabili nell'azione di guardia e che giustamente come ha detto l'avvocato devono considerare off limits il propio territorio ...quanto devono imparare gli altri allevatori e gli altri cinofili ( che producono peluche e non cani)da questi amatori.
allora se vogliamo dirla tutta il pastore del caucaso sta bene dove sta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però a me non può chiedere i soldi per una foto, così gli ho inculato il resto e è come se lui avesse pagato per fare la foto con me
Cmq alla fine,sono puttane come tutti e devono sfruttare quei pochi anni a disposizione per raccimolare quanto piu' possibile.
Commenta
-
Commenta