If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Propongo una sanatoria per i cartellini di epico.
Oramai, fa parte dell'arredamento di bodyweb.
Bannarlo è grave come se qualcuno venisse a casa vostra e vi privasse del vostro wc preferito.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Propongo una sanatoria per i cartellini di epico.
Oramai, fa parte dell'arredamento di bodyweb.
Bannarlo è grave come se qualcuno venisse a casa vostra e vi privasse del vostro wc preferito.
mi ha mandato una email il grande allevatore di pastori dell'asia centrale ed ex allevatore di pastori del caucaso che ancora ha in allevamento ma che non produce piu' ..mi riferisco al grande avvocato e titolare dell'affisso dei titani di tamerlano:
Caro Epico non ritengo assolutamente necessario e/o utile addestrare un Pastore del Caucaso o un Pastore dell'Asia Centrale alla guardia e alla difesa personale. In queste due razze l'istinto alla guardia deve essere innato e assolutamente efficiente in caso diverso il soggetto va categoricamente scartato. Analogo discorso dicasi per la difesa personale anche se riguardo a quest'ultima ritengo che il PAC sia più portato in virtù di una diversa selezione così come è avvenuto per i deprecabili combattimenti tra cani. Un caucaso o un asia che sulla proprietà violata non attaccano l'estraneo non possono chiamarsi tali . tali cani non sono guardiani ad effetto solo intimidatorio...cio' che scoraggiano con la sola presenza..ma sono cani da guardia realmente violenti...che attaccano fisicamente e azzannano l'intruso fino a che non ne ottengono la totale resa..un caucaso o Un asia possono anche fare entrare l'intruso nel territorio...ma una volta che questi e' entrato non avra' scampo.
mi ha mandato una email il grande allevatore di pastore dell'asia centrale ed ex allevatori di pastori del caucaso che ancora ha in allevamento ma che non produce piu' ..mi riferisco al grande avvocato e titolare dell'affisso dei titani di tamerlano:
Caro Epico non ritengo assolutamente necessario e/o utile addestrare un Pastore del Caucaso o un Pastore dell'Asia Centrale alla guardia e alla difesa personale. In queste due razze l'istinto alla guardia deve essere innato e assolutamente efficiente in caso diverso il soggetto va categoricamente scartato. Analogo discorso dicasi per la difesa personale anche se riguardo a quest'ultima ritengo che il PAC sia più portato in virtù di una diversa selezione così come è avvenuto per i deprecabili combattimenti tra cani. Un caucaso o un asia che sulla
proprietà violata non attaccano l'estraneo non possono chiamarsi tali . tali cani non sono guardiani ad effetto solo intimidatorio...cio' che scoraggiano con la sola presenza..ma sono cani da guardia realmente violenti...che attaccano fisicamente e azzannano l'intruso fino a che non ne ottengono la totale resa..un caucaso o Un asia possono anche fare entrare l'intruso nel territorio...ma una volta che questi e' entrato non avra' scampo.
mi ha mandato una email il grande allevatore di pastore dell'asia centrale ed ex allevatori di pastori del caucaso che ancora ha in allevamento ma che non produce piu' ..mi riferisco al grande avvocato e titolare dell'affisso dei titani di tamerlano:
Caro Epico non ritengo assolutamente necessario e/o utile addestrare un Pastore del Caucaso o un Pastore dell'Asia Centrale alla guardia e alla difesa personale. In queste due razze l'istinto alla guardia deve essere innato e assolutamente efficiente in caso diverso il soggetto va categoricamente scartato. Analogo discorso dicasi per la difesa personale anche se riguardo a quest'ultima ritengo che il PAC sia più portato in virtù di una diversa selezione così come è avvenuto per i deprecabili combattimenti tra cani. Un caucaso o un asia che sulla
proprietà violata non attaccano l'estraneo non possono chiamarsi tali . tali cani non sono guardiani ad effetto solo intimidatorio...cio' che scoraggiano con la sola presenza..ma sono cani da guardia realmente violenti...che attaccano fisicamente e azzannano l'intruso fino a che non ne ottengono la totale resa..un caucaso o Un asia possono anche fare entrare l'intruso nel territorio...ma una volta che questi e' entrato non avra' scampo.
io ho ancora una domanda....ma a noi,che ***** ce ne frega?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta