Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon amo gli UKC.
Per me il Pitbull è ADBA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahah vabbe' allora continuo con la leggenda dell'Eupicu***** del Pelo
si narra inoltre che durante il periodo di mezzo dell'antico egitto le sue fauci venissero adottate per scavare le grotte segrete nelle piramidi dove venivano sepolti i tesori nascosti.In una di queste grotte venne ritrovato un manoscritto a dir poco aberrante dove veniva descritta la dieta e il metodo di caccia del suddetto animale ormai divenuto leggenda.
Amava fare 8 pasti al giorno con scariche e ricariche di carbo cosi' suddivisi.
mattina: 2litri di sangue di struzzo all'arrabbiata
meta' mattina: il restante struzzo
allenamento(qui' c'e' un capitolo a parte e se volete ve lo illustro)
post allenamento: 100 gr di cretina ancestrale e proteine a scambio di personalita' 100% epiche.
spuntino 1: giraffa al forno
spuntino due: mummia del 1 secolo ac che gli conferiva un aspetto squartato al muscolo.
cena: Leone
dopo cena: **** e/o accoppiamento con giovani ancelle del tempio di Deli.
contunua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioHai assolutamente ragione, ma converrai con me che oggi molti crossano queste linee con altre totalmente UKC, soprattutto negli States.
Del resto in America di allevamenti ce ne sono tanti, ma di allevamenti buoni ce ne sono davvero pochi.
Li qualcuno spaccia maialetti tipo questo: per Pit Bull
Quando, al di la di ogni discussione e/o lecito gusto personale il vero American Pit Bull terrier è questo:
Detto questo non aggiungo altro e lascio, ovviamente, che ognuno la pensi come vuole.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Diego, ti do ragione dal punto di vista storico (indubbiamente il pit orginale è quello da arena) e funzionale (indubbiamente certi "maialetti", appunto, lo sono poco). Ti do assolutamente torto dal punto di vista etico e di rispetto per l'animale. Sono tra quelli che disapprovano l'operato del 99% degli allevatori ADBA. A buon intenditor poche parole.
Poi non ti conosco, magari se pure animalista (dalle foto che hai postato non si direbbe), quindi non giudico TE, sia ben chiaro. Giudico la merda che c'è dietro (anche davanti, se è per questo) a un certo mondo. Stavolta chiudo davvero e mi scuso per tutto questo OT.Last edited by MetalMeltdown; 10-12-2006, 04:30:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti stai epicizzando
Giammai!
Il discorso qui l'ho iniziato e qui lo finisco.
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioDiego, ti do ragione dal punto di vista storico (indubbiamente il pit orginale è quello da arena) e funzionale (indubbiamente certi "maialetti", appunto, lo sono poco). Ti do assolutamente torto dal punto di vista etico e di rispetto per l'animale. Sono tra quelli che augurano tutto il male possibile al 99% degli allevatori ADBA. A buon intenditor poche parole.
Poi non ti conosco, magari se pure animalista (dalle foto che hai postato non si direbbe), quindi non giudico TE, sia ben chiaro. Giudico la merda che c'è dietro (anche davanti, se è per questo) a un certo mondo. Stavolta chiudo davvero e mi scuso per tutto questo OT.
Anche i cani UKC derivano da cani che hanno combattuto.
Allora che significa, che se si ha la passione per l'UKC si è buoni e virtuosi e se si preferisce il vero pitbull rustico e ancestrale ( ) si è un criminale?
Non so se lo sai, ma gli esemplari che ho postato sono tutti capostipiti.
Non è un caso.
L'American Pit Bull terrier è quello che è, ha il suo carattere, la sua storia (sfortunata) e va accettato ed apprezzato così.
Altrimenti meglio optare per altro; d'altro canto ce ne sono molte di razze e/o meticci meravigliosi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Hai assolutamente ragione. Non nego le caratteristiche dell'APBT. Semplicemente non tollero chi tratta i cani in un certo modo, al di là del discorso combattimenti fine a se stesso, ma proprio per tutto ciò che c'è dietro. Sono animalista convinto e rompiminchia (lo ammetto) ed uno dei motivi per cui mi sono interessato agli APBT è proprio il fatto che credo che meriterebbero una vita migliore, che per fortuna alcuni (ma ancora troppo pochi) stanno già facendo.
E cmq ogni tanto probabilmente esagero anche un pochino col mio talebanismo in questo senso. Lo ammetto. Se noti ho editato il post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè avete bannato epico dai cavolo lo bannate a fare riammettetelo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionoto con piacere che finalmente avete capito che il caucaso è il caucaso, non ce nè di cazzi."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionoto con piacere che non ho capito una ****
noto con piacere che finalmente lo riconosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' stato bannato a forza di cartellini rossi che ha accumulato...
max_powerThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta