La Potenza Ancestrale (by Epico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

sticazzi!

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      E' un pit bull UKC della miglior linea di sangue (Razor's).
      Nessun incrocio; negli States chi segue questa linea di sangue ottiene pit bull
      oversize meno agili e resistenti dei Ukc o Adba piccoli come i Carver, ma molto più efficaci per l'impatto...
      Il pastore soccombe credimi.....
      lo sai che io una volta ho conosciuto uno che ha uno dei 6 pitbull colby a.b.a. in Italia?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        lo sai che io una volta ho conosciuto uno che ha uno dei 6 pitbull colby a.b.a. in Italia?
        Di a.d.b.a. linea di sangue colby ce ne sono molti, più o meno puri quello è da vedere....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • Send PM

Di a.d.b.a. linea di sangue colby ce ne sono molti, più o meno puri quello è da vedere....
          no caro,dico a.b.a.,colby puri in stile colby's pincher,una montagna di 50 e passa chili che salta oltre i 3 metri

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

no caro,dico a.b.a.,colby puri in stile colby's pincher,una montagna di 50 e passa chili che salta oltre i 3 metri
            Ma che cosa intendi per a.b.a??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

Ma che cosa intendi per a.b.a??
              la stessa a.b.a. che censisce gli am bulldogs

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

la stessa a.b.a. che censisce gli am bulldogs
                capisco ma qui stiamo sconfinando negli AM da "lavoro", i pit sono riconosciuti esclusivamente dalla UKC e dalla ADBA, il resto sono incroci tra linee di sangue.....
                G. Kuschinsky

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

capisco ma qui stiamo sconfinando negli AM da "lavoro", i pit sono riconosciuti esclusivamente dalla UKC e dalla ADBA, il resto sono incroci tra linee di sangue.....
                  alcuni pitbull ,soprattutto linee del sud ,sono riconosciuti anche dalla s.s.r.,la a.b.a.,e la a.r.f....

alcuni cani di scagliotti x esempio erano discendenti anche di cani s.s.r.,questi che sto dicendo io sono pitbull colby selezionati con taglia gigante come faceva colby,molto vicini al dogo argentino come struttura

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

alcuni pitbull ,soprattutto linee del sud ,sono riconosciuti anche dalla s.s.r.,la a.b.a.,e la a.r.f....

alcuni cani di scagliotti x esempio erano discendenti anche di cani s.s.r.,questi che sto dicendo io sono pitbull colby selezionati con taglia gigante come faceva colby,molto vicini al dogo argentino come struttura
                    Penso siano dele "prove" per aumentare lo standard o creare nuove linee,
                    I migliori cani di Scagliotti sono di linea di sangue Girometta's
                    G. Kuschinsky

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

mi pare che zeus phill (forse uno dei pitbull che mi siano piaciuti di + in assoluto,non il suo dubbio figlio) avesse avi s.s.r.,non sono sicuro che sia lui,cmq le + grosse sono u.k.c. e a.d.b.a.,su questo non c'è dubbio, ma non sono le sole ad esistere in u.s.a.,anche qua da noi c'è la a.c.c.p. ma ce ne sono anche altre + piccole e meno conosciute

Commenta

• MetalMeltdown
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 576
                        • 25
                        • 6
                        • Send PM

E' un pit bull UKC della miglior linea di sangue (Razor's).
                        Nessun incrocio; negli States chi segue questa linea di sangue ottiene pit bull
                        oversize meno agili e resistenti dei Ukc o Adba piccoli come i Carver, ma molto più efficaci per l'impatto...
                        Il pastore soccombe credimi.....
                        Razor's? Intenderai Razors Edge... Linea di sangue a mio avviso pessima (come la Gotti, molto vicina ad essa) e priva di alcuna storia alle spalle. Questi cani non sono in standard e non sono nemmeno funzionali; pigri, pesanti e poco reattivi.

Ci sono 3000 linee migliori tra i cani UKC (anche se bisogna poi dire che alcune sono comunque condivise dagli Amstaff ed altre dagli ADBA):
                        Larum, Hemphill, Wallace, Gaff, Tufftown (alla base della linea di Scagliotti, almeno quanto i Girometta), Ruffian, Old Family Red Nose, York, Wilder, Sarona, Redboy-Jocko, Castillo....

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Girometta non era una linea di sangue...ma semmai (a voler essere generosi) una famiglia di cani...per giunta di dubbia qualità, a mio parere.

MetalMeltdown, per favore, dalla lista di linee di sangue che hai listato hai erroneamente inserito il rinomato cross Redboy/Jocko tra le linee UKC (ed AKC... ).
                          Questa è una bestemmia, ma visto che sono buono sorvolerò...
                          Per favore, li si parla di una delle migliori linee ADBA, eviterei di confondere le acque.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            hai erroneamente inserito il rinomato cross Redboy/Jocko tra le linee UKC (ed AKC... ).
                            Questa è una bestemmia, ma visto che sono buono sorvolerò...
                            Per favore, li si parla di una delle migliori linee ADBA, eviterei di confondere le acque.
                            peraltro ben diffusa in Italia ...cmq zeus phill era un bel cane dai,non posso dire altrettanto di el rubio...sempre che sia davvero suo figlio

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

chi,i colby?ma se è una linea vecchissima...non sono pedigree degli anni 80,cercati in rete colby's pincher

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

peraltro ben diffusa in Italia ...cmq zeus phill era un bel cane dai,non posso dire altrettanto di el rubio...sempre che sia davvero suo figlio
                                Non amo gli UKC.
                                Per me il Pitbull è ADBA.
                                Anche se conosco Scagliotti e lo reputo persona di grande competenza.

chi,i colby?ma se è una linea vecchissima...non sono pedigree degli anni 80,cercati in rete colby's pincher
                                Si, vabbè...
                                Pincher è un cane di un secolo fa.
                                In più, già all'epoca, le sue dimensioni costituivano un'anomalia.
                                Colby puri, in tutta onestà, credo che li abbia solo...Colby e sono cani che molto, molto, molto poco hanno a che spartire con i Colby di inizio '900.
                                Ad oggi le linee ADBA che contano, sono altre.
                                In Italia ci sono stati al massimo dei cross Heinzl/Colby.
                                Si parla comunque di cani vecchi.
                                Conosco solo una femmina di sangue Heinzl/Colby e si trova qui a Roma.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X