sticazzi!
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' un pit bull UKC della miglior linea di sangue (Razor's).
Nessun incrocio; negli States chi segue questa linea di sangue ottiene pit bull
oversize meno agili e resistenti dei Ukc o Adba piccoli come i Carver, ma molto più efficaci per l'impatto...
Il pastore soccombe credimi.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo sai che io una volta ho conosciuto uno che ha uno dei 6 pitbull colby a.b.a. in Italia?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDi a.d.b.a. linea di sangue colby ce ne sono molti, più o meno puri quello è da vedere....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono caro,dico a.b.a.,colby puri in stile colby's pincher,una montagna di 50 e passa chili che salta oltre i 3 metri“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa che cosa intendi per a.b.a??That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola stessa a.b.a. che censisce gli am bulldogs“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocapisco ma qui stiamo sconfinando negli AM da "lavoro", i pit sono riconosciuti esclusivamente dalla UKC e dalla ADBA, il resto sono incroci tra linee di sangue.....
alcuni cani di scagliotti x esempio erano discendenti anche di cani s.s.r.,questi che sto dicendo io sono pitbull colby selezionati con taglia gigante come faceva colby,molto vicini al dogo argentino come strutturaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioalcuni pitbull ,soprattutto linee del sud ,sono riconosciuti anche dalla s.s.r.,la a.b.a.,e la a.r.f....
alcuni cani di scagliotti x esempio erano discendenti anche di cani s.s.r.,questi che sto dicendo io sono pitbull colby selezionati con taglia gigante come faceva colby,molto vicini al dogo argentino come struttura
I migliori cani di Scagliotti sono di linea di sangue Girometta's“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPenso siano dele "prove" per aumentare lo standard o creare nuove linee,
I migliori cani di Scagliotti sono di linea di sangue Girometta'sThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' un pit bull UKC della miglior linea di sangue (Razor's).
Nessun incrocio; negli States chi segue questa linea di sangue ottiene pit bull
oversize meno agili e resistenti dei Ukc o Adba piccoli come i Carver, ma molto più efficaci per l'impatto...
Il pastore soccombe credimi.....
Ci sono 3000 linee migliori tra i cani UKC (anche se bisogna poi dire che alcune sono comunque condivise dagli Amstaff ed altre dagli ADBA):
Larum, Hemphill, Wallace, Gaff, Tufftown (alla base della linea di Scagliotti, almeno quanto i Girometta), Ruffian, Old Family Red Nose, York, Wilder, Sarona, Redboy-Jocko, Castillo....
Commenta
-
-
Girometta non era una linea di sangue...ma semmai (a voler essere generosi) una famiglia di cani...per giunta di dubbia qualità, a mio parere.
MetalMeltdown, per favore, dalla lista di linee di sangue che hai listato hai erroneamente inserito il rinomato cross Redboy/Jocko tra le linee UKC (ed AKC... ).
Questa è una bestemmia, ma visto che sono buono sorvolerò...
Per favore, li si parla di una delle migliori linee ADBA, eviterei di confondere le acque.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggiohai erroneamente inserito il rinomato cross Redboy/Jocko tra le linee UKC (ed AKC... ).
Questa è una bestemmia, ma visto che sono buono sorvolerò...
Per favore, li si parla di una delle migliori linee ADBA, eviterei di confondere le acque.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPenso siano dele "prove" per aumentare lo standard o creare nuove linee,
I migliori cani di Scagliotti sono di linea di sangue Girometta'sThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioperaltro ben diffusa in Italia ...cmq zeus phill era un bel cane dai,non posso dire altrettanto di el rubio...sempre che sia davvero suo figlio
Per me il Pitbull è ADBA.
Anche se conosco Scagliotti e lo reputo persona di grande competenza.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochi,i colby?ma se è una linea vecchissima...non sono pedigree degli anni 80,cercati in rete colby's pincher
Pincher è un cane di un secolo fa.
In più, già all'epoca, le sue dimensioni costituivano un'anomalia.
Colby puri, in tutta onestà, credo che li abbia solo...Colby e sono cani che molto, molto, molto poco hanno a che spartire con i Colby di inizio '900.
Ad oggi le linee ADBA che contano, sono altre.
In Italia ci sono stati al massimo dei cross Heinzl/Colby.
Si parla comunque di cani vecchi.
Conosco solo una femmina di sangue Heinzl/Colby e si trova qui a Roma.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta