La Potenza Ancestrale (by Epico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MetalMeltdown
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 576
    • 25
    • 6
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Che dici lo possiamo provare con il mio prossimo acquisto????

    105 lb a 11 mesi!!!
    Che cane è? Sembra un pit bull UKC incrociato con qualcos'altro... Non mi piace comunque, troppo tozzo: non "provarlo" perchè mi sa che le prende.

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #47
      è bello il bandog pitbull-corso

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Che cane è? Sembra un pit bull UKC incrociato con qualcos'altro... Non mi piace comunque, troppo tozzo: non "provarlo" perchè mi sa che le prende.
        E' chiaro che non sia il massimo per dimensioni, e nelle lotte vere non avrebbe alcuna speranza contro pit di 25 kg, ma anche il cau***** e' un barile.

        Bye

        P.S. comunque si sta cercando di far incazzare epico e farlo uscire allo scoperto con fakes, non so se esaltare il pastore puo' essere una buona tattica
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Io ho comprato un Epicau***** del Peloponneso...
          La storia narra che fin dai tempi dell'Antico Egitto il suddetto molossoide veniva impiegato per spostare i grossi macigni che si usavano per costruire le piramidi.
          La leggenda dell' Epicurius Pelopian mastiff narra che un giorno atterro' sulle sponde del tigri e dell'eufrate un oggetto non identificato,che noi oggi chiameremmo UFO e che spesso vediamo raffigurato nelle piramidi e grotte egizie sotto forma di geroglifici,......la popolazione fu' presa dallo aberrazione piu' totale e in preda a crisi epicolettiche comincio' a spogliarsi e a fare sesso ovunque,sulla sabbia,nel nilo sui tetti.......schiavi con faraoni,faraoni con sfingi...sfingi con niko e cani con UFO.....una sorta di babele del sesso.
          Da qui' naqque cio' che oggi studi Ancestrali ci permettono di identificare l'Epicau***** l'incarnazione del Dio sceso in terra.

          continua....

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Io ho comprato un Epicau***** del Peloponneso...
            La storia narra che fin dai tempi dell'Antico Egitto il suddetto molossoide veniva impiegato per spostare i grossi macigni che si usavano per costruire le piramidi.
            La leggenda dell' Epicurius Pelopian mastiff narra che un giorno atterro' sulle sponde del tigri e dell'eufrate un oggetto non identificato,che noi oggi chiameremmo UFO e che spesso vediamo raffigurato nelle piramidi e grotte egizie sotto forma di geroglifici,......la popolazione fu' presa dallo aberrazione piu' totale e in preda a crisi epicolettiche comincio' a spogliarsi e a fare sesso ovunque,sulla sabbia,nel nilo sui tetti.......schiavi con faraoni,faraoni con sfingi...sfingi con niko e cani con UFO.....una sorta di babele del sesso.
            Da qui' naqque cio' che oggi studi Ancestrali ci permettono di identificare l'Epicau***** l'incarnazione del Dio sceso in terra.

            continua....





            Sciopero

            Commenta

            • Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Io ho comprato un Epicau***** del Peloponneso...
              La storia narra che fin dai tempi dell'Antico Egitto il suddetto molossoide veniva impiegato per spostare i grossi macigni che si usavano per costruire le piramidi.
              La leggenda dell' Epicurius Pelopian mastiff narra che un giorno atterro' sulle sponde del tigri e dell'eufrate un oggetto non identificato,che noi oggi chiameremmo UFO e che spesso vediamo raffigurato nelle piramidi e grotte egizie sotto forma di geroglifici,......la popolazione fu' presa dallo aberrazione piu' totale e in preda a crisi epicolettiche comincio' a spogliarsi e a fare sesso ovunque,sulla sabbia,nel nilo sui tetti.......schiavi con faraoni,faraoni con sfingi...sfingi con niko e cani con UFO.....una sorta di babele del sesso.
              Da qui' naqque cio' che oggi studi Ancestrali ci permettono di identificare l'Epicau***** l'incarnazione del Dio sceso in terra.

              continua....



              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta

              • Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Io ho comprato un Epicau***** del Peloponneso...
                  La storia narra che fin dai tempi dell'Antico Egitto il suddetto molossoide veniva impiegato per spostare i grossi macigni che si usavano per costruire le piramidi.
                  La leggenda dell' Epicurius Pelopian mastiff narra che un giorno atterro' sulle sponde del tigri e dell'eufrate un oggetto non identificato,che noi oggi chiameremmo UFO e che spesso vediamo raffigurato nelle piramidi e grotte egizie sotto forma di geroglifici,......la popolazione fu' presa dallo aberrazione piu' totale e in preda a crisi epicolettiche comincio' a spogliarsi e a fare sesso ovunque,sulla sabbia,nel nilo sui tetti.......schiavi con faraoni,faraoni con sfingi...sfingi con niko e cani con UFO.....una sorta di babele del sesso.
                  Da qui' naqque cio' che oggi studi Ancestrali ci permettono di identificare l'Epicau***** l'incarnazione del Dio sceso in terra.

                  continua....

                  Meriti una rep
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    hahah vabbe' allora continuo con la leggenda dell'Eupicu***** del Pelo

                    si narra inoltre che durante il periodo di mezzo dell'antico egitto le sue fauci venissero adottate per scavare le grotte segrete nelle piramidi dove venivano sepolti i tesori nascosti.In una di queste grotte venne ritrovato un manoscritto a dir poco aberrante dove veniva descritta la dieta e il metodo di caccia del suddetto animale ormai divenuto leggenda.
                    Amava fare 8 pasti al giorno con scariche e ricariche di carbo cosi' suddivisi.

                    mattina: 2litri di sangue di struzzo all'arrabbiata
                    meta' mattina: il restante struzzo
                    allenamento(qui' c'e' un capitolo a parte e se volete ve lo illustro)
                    post allenamento: 100 gr di cretina ancestrale e proteine a scambio di personalita' 100% epiche.
                    spuntino 1: giraffa al forno
                    spuntino due: mummia del 1 secolo ac che gli conferiva un aspetto squartato al muscolo.
                    cena: Leone
                    dopo cena: **** e/o accoppiamento con giovani ancelle del tempio di Deli.



                    contunua...

                    Commenta

                    • DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                      Che cane è? Sembra un pit bull UKC incrociato con qualcos'altro... Non mi piace comunque, troppo tozzo: non "provarlo" perchè mi sa che le prende.
                      E' un pit bull UKC della miglior linea di sangue (Razor's).
                      Nessun incrocio; negli States chi segue questa linea di sangue ottiene pit bull
                      oversize meno agili e resistenti dei Ukc o Adba piccoli come i Carver, ma molto più efficaci per l'impatto...
                      Il pastore soccombe credimi.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta

                      • BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        ok,allora il mio cane è acquisito
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        • Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

                          #57
                          ma perkè avete bannato epico dai cavolo lo bannate a fare riammettetelo

                          Commenta

                          • matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

                            #58
                            quanto lo paghi?

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                              Di animali che sono armi, loro malgrado.
                              I dementi li trasformano in armi, o i frustrati che scarino la loro rabbia sugli animali. Li manderei semplicemente a muro.

                              Commenta

                              • DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                quanto lo paghi?
                                Vogliono 3500$, ma stò cercando di trattare....
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X