If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quasi sempre...ho avuto anche i seconda e terza elementare una maestra che mi picchiava tutti i giorni e tutti i giorni mi faceva una nota....ho dovuto cambiare sezione per quella maestra.
Il Pastore del Caucaso non accetta la completa sottomissione da parte del SUO PADRONE , guai a volergli imporre ciò a tutti i costi, si arriverebbe ad un conflitto che potrebbe durare tutta la vita.
Il cane vi darà tutto se stesso solo se capirà di essere amato e rispettato , e perché questo succeda ci vorrà tempo comprensione e pazienza da parte vostra.
Si ergerà a guardiano supremo della famiglia e la proteggerà da tutto e da tutti per sempre a qualsiasi costo.
Guardiano eccezzionale non permete a nessun uomo o animale di varcare la soglia del suo territorio....guai a coloro che manifestassero intenzioni predatorie verso la casa o verso il padrone o anche solo a coloro che guardassero fisso negli occhi un esemplare adulto....in questo caso il pastore del Caucaso si trasformerebbe in un lampo in una forza della natura inarrestabile..il suo attacco e' fulmineo e devastante....ATTENZIONE ..la furia del pastore del Caucaso e' veramente TERRIBILE !.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta