Originariamente Scritto da Dante
Visualizza Messaggio
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesto e' il reale pericolo di avere un caucaso..e non c'e nulla di ironico...so di molti caucaso abbandonati in canile perche' ad un certo punto hanno preso il dominio e hanno aggredito tutti i famigliari...con il mio devo fare un lavoro quotidiano e incessante...e' un cane estremamente impegnativo.
Ma c'hai i complessi di essere in pericolo?
Ti hanno aggredito spesso nella tua vita?
Fai il pastore e devi difendere le tue pecore?
Perche' questo bisogno di un cane del genere?
Se volevi un arma non facevi prima a comperarti una pistola o un mitra?
E se volevi un cane che ti facesse compagnia ne prendevi uno normalissimo, magari mansueto di natura, cosi' eviti i rischi che faccia male a te e ad altri, con le conseguenti grane, pesi sulla coscienza, botte, e via discorrendo ...
Boh ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
e' la sfida della vita..forse il domatore non sfida la tigre? si ho anche i complessi di esseree aggredito visto che da piccolo mi picchiavano tutti i giorni a scuola....e poi il cane ancestrale e' una cosa immensa...come respirare l'aria gelida e selvaggia della steppa...i motivi sono molti.
Commenta
-
-
caro Eagle mira la potenza ancestrale caucasica...questo ti succede se entri nel suo territorio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' la sfida della vita..forse il domatore non sfida la tigre? si ho anche i complessi di esseree aggredito visto che da piccolo mi picchiavano tutti i giorni a scuola....e poi il cane ancestrale e' una cosa immensa...come respirare l'aria gelida e selvaggia della steppa...i motivi sono molti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' la sfida della vita..forse il domatore non sfida la tigre? si ho anche i complessi di esseree aggredito visto che da piccolo mi picchiavano tutti i giorni a scuola....e poi il cane ancestrale e' una cosa immensa...come respirare l'aria gelida e selvaggia della steppa...i motivi sono molti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' la sfida della vita..forse il domatore non sfida la tigre? si ho anche i complessi di esseree aggredito visto che da piccolo mi picchiavano tutti i giorni a scuola....e poi il cane ancestrale e' una cosa immensa...come respirare l'aria gelida e selvaggia della steppa...i motivi sono molti.
forse è x questo che ora sei affascinato da un cane forte e potente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio1 quel cane sembra un orso
2 vedo che uno ha giraiya come avatar.Io sono giraiya,che faccio arti marziali da quando ho 8 annni e ho smontato filosoficamnte l'umanita'.io sono uil maestro,io sono giraiya sia chiaro
anche se mi sa che se la prendera' da orocimaru e poi magari opure da hitachi che gli ha rotto la trappola di carne
no rispondetemi che tantro non leggo la risposta,ma quel 3d potenza ancestrale mi ha attirato lo sguardo.
ùPOSTATEMI **** FORMOSA NEL MIO 3d grazie.
o Dante io sono ERo-SEnnin e basta ......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa voi non vi picchiavano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa voi non vi picchiavano?
Commenta
-
Commenta