Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
La Potenza Ancestrale (by Epico)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioascolta la mia ragazza ha avuto un sacco di cani compreso maremmano, doberman, rott e cane corso.
Voleva avere un cane da appartamento, secondo te cosa dovevo regalarle? un terranova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosul sito del caucaso dice:
Se da un cane cercate totale sottomissione e ubbidienza ceca non preoccupatevi, ci sono altre 400 razze che potrebbero fare al caso vostro
quindi è un cane testa di *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiodi la verità... adori il carlino !
a me piace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
inoltre il caucaso non teme assolutamente l'uomo..con lui la violenza non serve a nulla...lo vedo anche col mio..usare le mani non lo ferma dalle sue intenzioni..occorre un lavoro di fino incessante..il Caucaso e' un cane estremamente difficile e impegnativp..forse il piu' difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioesatto..il Caucaso non e' un cane da obbedienza...e' estremamente dominante verso l'uomo e i suoi simili..non accetta gerarchie....un Caucaso non puo' essere sottomesso dal padrone non lo accettera' mai...con lui bisogna instaurare un dialogo alla pari...se una cosa non la vuole fare non la fara'.
facci sapere quando ti azzannerà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinoltre il caucaso non teme assolutamente l'uomo..con lui la violenza non serve a nulla...lo vedo anche col mio..usare le mani non lo ferma dalle sue intenzioni..occorre un lavoro di fino incessante..il Caucaso e' un cane estremamente difficile e impegnativp..forse il piu' difficile.
hai firmato la tua condanna quindi , dicono che non sei in grado di gestire nemmeno un carlino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola sua educazione si deve basare sul convincimento e non sulla coercizione...con lui i normali addestratori falliscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioquindi un bel giorno , quando sarà abbastanza grosso da capire che non sei un vero padrone in quanto sottosviluppato mentale , anzi ancestrale , prenderà lui il comando e prima ti si farà poi con le tue ossicine ci farà lo spuntino del pomeriggio.
facci sapere quando ti azzannerà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesto e' il reale pericolo di avere un caucaso..e non c'e nulla di ironico...so di molti caucaso abbandonati in canile perche' ad un certo punto hanno preso il dominio e hanno aggredito tutti i famigliari...con il mio devo fare un lavoro quotidiano e incessante...e' un cane estremamente impegnativo.
Commenta
-
-
il TOP un cane di merda in mano a un addestratore di carlini andicappato sotto psicofarmaci
...a Epicoooo
me fai ORROREEEEEEEE !!!
Commenta
-
-
non vedo l'ora che passino 15 mesi per tornare in tutti i forum di cani dove mi hanno skernito e detto che un girno il cane mi aggredira'....aspetto che compia i 15 mesi per tornare in quei forum dove mi elevero' a divinita' di fronte a loro...avendo spero instaurato il corretto rapporto con la belva..che non mi ringhiera' e non mi azzannera' come loro decantano...gli daro' una smerdata enorme...loro che si fanno ringhiare dai loro barbooncini e io invece che mai avro' avuto questi atteggiamenti dalla belva per antonomasia..THE CAUCASIAN OVCHARKA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobel cane di merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon vedo l'ora che passino 15 mesi per tornare in tutti i forum di cani dove mi hanno skernito e detto che un girno il cane mi aggredira'....aspetto che compia i 15 mesi per tornare in quei forum dove mi elevero' a divinita' di fronte a loro...avendo spero instaurato il corretto rapporto con la belva..che non mi ringhiera' e non mi azzannera' come loro decantano...gli daro' una smerdata enorme...loro che si fanno ringhiare dai loro barbooncini e io invece che mai avro' avuto questi atteggiamenti dalla belva per antonomasia..THE CAUCASIAN OVCHARKA.
Commenta
-
Commenta