Gioventu folle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

    Gioventu folle

    Bullismo, ferito un dodicenne

    Ricoverato, ha perso un arto

    if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->
    Un altro grave episodio di bullismo a Crotone. La vittima è un ragazzo di 12 anni, ferito giovedì da un coetaneo che lo ha aggredito con un paio di forbici, colpendolo al braccio e alla milza. Il ragazzo ferito è stato ricoverato in ospedale e i medici hanno dovuto asportargli un arto. Contro l'aggressore non è stato però preso nessun provvedimento dal momento che ha meno di 14 anni, come il complice che lo ha aiutato.
    E' stato un parente del ragazzo ferito a raccontare che nella vicenda sarebbe stato coinvolto, oltre all'aggressore, anche un altro ragazzo, che avrebbe trattenuto la vittima mentre veniva colpita con delle forbici.

    La ricostruzione è stata confermata dagli investigatori: sono loro che hanno fatto sapere di non poter prendere nessun provvedimento contro i due ragazzi che hanno realizzato l'aggressione, perchè entrambi sotto i 14 anni di età. Il ragazzo ferito si trova ancora ricoverato all'ospedale.

    Quello di Crotone è l'ennesimo episodio di un fenomeno che sembra ormai dilagare nelle scuole e nelle strade delle nostre città. L'esempio dei maltrattamenti nei confronti di ragazzi più deboli tra i minorenni ormai è quasi cronaca quotidiana. E il caso del video diffuso su Internet con ragazzi che a scuola picchiavano il loro compagno Down è stato solo un caso di violenze che stanno diventando sempre più preoccupanti. da "TGCOM"
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Le notizie che ti risollevano il morle e ti mettono fiducia nel futuro ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

      #3
      Già.....

      Commenta

      • kei-saa
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 2758
        • 247
        • 226
        • Send PM

        #4
        e poi si sentono i vari sociologi, psicologi, educatori, ed esperti in tivù parlare di dialogo e comprensione, e che se parli delle buone vecchie e sane mazzate ti danno del fascista!
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

        Commenta

        • Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7391
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

          #5
          pazzesco... non ho parole... a 13 anni...

          Commenta

          Working...
          X