Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Ieri Sera......spettacolo...gasoline
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin qualche modo arriviamo al gasoline e parcheggiamo........
io e Niko siamo soli...Droll e Fuma stanno ancora cercando posto........
ci mettiamo in fila...e davanti a noi scorgo una figura bruna fisicata e scura di pelle........sembrava un extracomunitario.....penso ostia a milano stanno pure i messicani ?!??!
poi lo guardo meglio...e non ho piu' dubbi.....SOCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci salutiamo.......ragazzi poco da dire quest'uomo è un capolavoro....milanese fino al culo per espressioni " **** "
" ********* " ...ma terrone nel sangue e spagnolo nell ano lui e la sua S moscia...ihihihihi
entriamo al Gasoline .....tavolino........rum e pera...e qui inizia la follia
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiohai dimenticato di dire che io,con la felpa ero 8 volte voi con la giacca imbottita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiohai dimenticato di dire che io,con la felpa ero 8 volte voi con la giacca imbottita
non ci sta' in un spazio cosi' piccoloOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
no spe...ora spiegami per dettaglio l'approccio con la 42enne.
Tutto voglio sapereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiono spe...ora spiegami per dettaglio l'approccio con la 42enne.
Tutto voglio sapere
vai col momento milf!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiono spe...ora spiegami per dettaglio l'approccio con la 42enne.
Tutto voglio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobasta che ti presentavi..facevi il coglione 10 minuti e te la facevi
Proprio come nei video milf allora....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostavo x scriverlo!
vai col momento milf!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobasta che ti presentavi..facevi il coglione 10 minuti e te la facevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaspe Stell MILF è un paradiso quella di ieri è un mezzo incubo
Commenta
-
Commenta