Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Ieri Sera......spettacolo...gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma ***** drol non riesco a chattare su msn...devo parlarti con urgenza di quella cosa triangolare che a me piace tanto e che a te piaceva fino a qualche anno fa
Commenta
-
-
drollone ti amooooooooooooooo
giuro se me la faccio ti faccio un pompinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodrollone ti amooooooooooooooo
giuro se me la faccio ti faccio un pompino
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodrollone ti amooooooooooooooo
giuro se me la faccio ti faccio un pompino
se ti fà fa un opera di carità
Commenta
-
-
ma va cagareeee è carina !!!!!!!!
E POI è UNA DI QUELLE fighettine aristocratiche di Milano che mi eccitano come un castoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma va cagareeee è carina !!!!!!!!
E POI è UNA DI QUELLE fighettine aristocratiche di Milano che mi eccitano come un castoro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma va cagareeee è carina !!!!!!!!
E POI è UNA DI QUELLE fighettine aristocratiche di Milano che mi eccitano come un castoro
va bene a uno come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhi TERUN porta rispetto per l'aristocrazia del Nord!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
va bene a uno come me
e nn parlo certamente d auto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosa preferisci Benzina o Diesel?
e nn parlo certamente d auto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhi TERUN porta rispetto per l'aristocrazia del Nord!!!!
Commenta
-
-
kurt,forse mi son perso qualcosa
ma tu ti sei trasferito a l ombra dela Madùnina?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon hai capito ...lei è carina e non si merita te
ahhhh beh allora quoto tutto quello che hai detto
tranne che si merita te....
tu meriti una vecchiaccia inglese che non si fa il bidet da 16 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
checco magari mi fossi trasferito li !!!!!!!!!!!!!
pero' ho gia' in programma una nuova visita a Milen
Fuma uno con i tuoi modi è fuori-luogo al plastic...prova a entrare all Artcafe a roma oppure sempre a Milano al JustCavalli
ihihiihOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta