If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sabato sono andato a ballare con il drollone al solito posto.
Bella serata. Sono stato appiccicato tutta sera ad un suo amico etero mezzo ubriaco che mi abbracciava come se fossimo fidanzati... ho avuto il c***o duro tutta sera con questo che mi faceva toccare ogni cm del suo corpo. Ma poi mi ha lasciato a bocca asciutta (in tutti i sensi)
Oggi negli spogliatoi della palestra mi ha fermato il ragazzo, secondo me, più bello della Tonic. Mi dice:
"sei amico di Stefano?". Io sento la domanda ma lui è a petto nudo davanti a me...
'stefano... stefano...minchia che petto...stefano... stefano...azzo sono in tiro' penso.
"Sì certo", dico ma poi mi accorgo che ho detto la prima cosa che mi veniva in mente.
"Scusa... quale Stefano?". Ribatto imbarazzato
"Stefano Strada", dice lui.
Oddio, sarà uno che mi sono fatto?
"Non credo di conoscerlo..." dico io mentre gli fisso i capezzoli
"Eri per caso in un locale una di queste sere?".
Oddio, che locale? Mi avrà visto in darkroom? E io perchè non me lo ricordo???
"Sì può essere...quale locale?". Chiedo.
"Sei per caso stato in un posto dove facevano delle foto con delle ragazze?", dice lui.
Azzo! Il Bar Magenta!
"Si certo" rispondo io super mega eccitato
"Siccome io organizzo quelle serate, ho visto una tua foto con un ragazzo molto muscoloso, Stefano, e pensavo foste amici, visto che di solito le foto vengono fatte con le ragazze...".
Opsssss
Sono imbarazzatissimo, perchè non mi aspettavo quella domanda.
"Beh... non so come sia successa quella cosa... ehm..."
"Tranquillo capita che facciano foto anche con lui", mi dice.
Che figura!
Poi iniziamo a parlare e mi racconta che le tipe sono straniere, una ceca e l'altra lituana, che lui fa quelle serata, che di qua che di la, ***** si mette in mutande... io sbavo...
Era una vita che volevo entrare un po' in confidenza con lui e grazie a quella scena al Bar Magenta ci sono riuscito.
Ora in sala attrezzi lo tampinerò come una piattola
Oggi negli spogliatoi della palestra mi ha fermato il ragazzo, secondo me, più bello della Tonic. Mi dice:
"sei amico di Stefano?". Io sento la domanda ma lui è a petto nudo davanti a me...
'stefano... stefano...minchia che petto...stefano... stefano...azzo sono in tiro' penso.
"Sì certo", dico ma poi mi accorgo che ho detto la prima cosa che mi veniva in mente.
"Scusa... quale Stefano?". Ribatto imbarazzato
"Stefano Strada", dice lui.
Oddio, sarà uno che mi sono fatto?
"Non credo di conoscerlo..." dico io mentre gli fisso i capezzoli
"Eri per caso in un locale una di queste sere?".
Oddio, che locale? Mi avrà visto in darkroom? E io perchè non me lo ricordo???
"Sì può essere...quale locale?". Chiedo.
"Sei per caso stato in un posto dove facevano delle foto con delle ragazze?", dice lui.
Azzo! Il Bar Magenta!
"Si certo" rispondo io super mega eccitato
"Siccome io organizzo quelle serate, ho visto una tua foto con un ragazzo molto muscoloso, Stefano, e pensavo foste amici, visto che di solito le foto vengono fatte con le ragazze...".
Opsssss
Sono imbarazzatissimo, perchè non mi aspettavo quella domanda.
"Beh... non so come sia successa quella cosa... ehm..."
"Tranquillo capita che facciano foto anche con lui", mi dice.
Che figura!
Poi iniziamo a parlare e mi racconta che le tipe sono straniere, una ceca e l'altra lituana, che lui fa quelle serata, che di qua che di la, ***** si mette in mutande... io sbavo...
Era una vita che volevo entrare un po' in confidenza con lui e grazie a quella scena al Bar Magenta ci sono riuscito.
Ora in sala attrezzi lo tampinerò come una piattola
Hai mai pensato di scrivere racconti gay?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
eeheheehe... no mai
Potrei avere un futuro secondo te?
Diciamo che hai reso bene l'idea di te infoiato selvaggiamente davanti alla tua preda in mutande.
Ti ho potuto esattamente visualizzare con la bava alla bocca
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta