azzo, io ogni tanto ci capito a milano! belle seratucce vi fate
Ieri Sera......spettacolo...gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià a casa??? Ma che possiedi una Ferrari Enzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAvido non ci entra nella Enzo, avrebbe bisogno di una Hammer per stare comodo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ci sto per la trasferta romana con Conny e Tigro
Tranquillo al massimo guido io non bevo alcoolici. Solo spermasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiook se gli tiravo uno schiffone prendevo tutto il mazzo,ma non potevo dargli 2 € e chiedere il resto,mi sembrava da pezzenti
Ma noooooooooooooo che schiaffone!!!!!
Io gli dicevo qualche parola in codice, del tipo: fratè ca c fa mal a cap!!! 5 € p na ros? ma fa ca so r'or? ia che fa, me bbuò ra p 50 centesim!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOk, io ho una casa fuori Roma libera dove posso ospitare amici...diciamo a 70 km e 45' dal centro della Capitale.....se non ci sono i miei invece vi ospito proprio a Roma altrimenti optiamo per la casa fuoriu sul lago e da lì ci si muove per locali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda farò di tutto per esserci. Non vedo l'ora
Commenta
-
-
...o un bel rigatone...eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ovvero un bocchettone col dentino che lascia la riga sull'uccellaccio....il famoso rigatone!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOvvero un bocchettone col dentino che lascia la riga sull'uccellaccio....il famoso rigatone!
Mai sentita sta cosa!! uhauahuahuahauhauahuahuhuhahauau
E invece il giro de fragola ha qualche particolarità che mi sfugge???
Commenta
-
-
il giro de fragola è la lingua che gira 'ntorno alla cappella!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOk, io ho una casa fuori Roma libera dove posso ospitare amici...diciamo a 70 km e 45' dal centro della Capitale.....se non ci sono i miei invece vi ospito proprio a Roma altrimenti optiamo per la casa fuoriu sul lago e da lì ci si muove per locali.....
ok mi inviti???
voglio fare assaggiare il mio sperma a niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiook mi inviti???
voglio fare assaggiare il mio sperma a niko
Potreste sburriare tutti in uno shaker poi me lo bevo giù tutto alla russa
Che figata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià a casa??? Ma che possiedi una Ferrari Enzo???
Commenta
-
Commenta