Fustakkia è saggio, posta foto potenzialmente immonde però l'esperienza lo porta a tagliare o rendere poco visibile il volto o viceversa...il nuovo avatar(dove effettivamente è grozzo) ne è un esempio
"essere immondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnche quello che ho in firma e' abbastanza "sintetico"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFustakkia è saggio, posta foto potenzialmente immonde però l'esperienza lo porta a tagliare o rendere poco visibile il volto o viceversa...il nuovo avatar(dove effettivamente è grozzo) ne è un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù questo forum secondo me cè ki a livello immondo supera anche lothar,
non dico il nick sarà un bravo ragazzo ma è davvero immondo purtroppo
Montessori???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù questo forum secondo me cè ki a livello immondo supera anche lothar,
non dico il nick sarà un bravo ragazzo ma è davvero immondo purtroppo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscurescina
prima lanciamo il suono della scoreggina e poi mettiamo il suo volto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe chi e' sto montessori?
per ovvi motivi di cui egli è protetto dalle alte cariche del forum non posso nominarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'immondo è la persona deplorevole,indecende,spregevole,disgustoso,detestabile.. ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai consultato il vocabolario
te mi fai la tesi.. e alla fine nn hai detto una minkia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta