Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
"essere immondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma qui volevano sapere la definizione di immondo inerente ai personaggi del forum
ha sempre lo stesso significato,***** centrano i pensieri distorti e la macchina fotografica..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose ti posto montessori non cè confronto
montessori vs immondo ND
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe quindi?
ha sempre lo stesso significato,***** centrano i pensieri distorti e la macchina fotografica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovoglio questo scontro fra titani..
montessori vs immondo ND
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose ti posto montessori non cè confronto
Concordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioragazzi su youtube un americano mi ha scritto per essere informato sui nuovi video di valeriobert incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Qui c'è addirittura chi potrebbe battere il montessori e il bert, ma purtroppo per cause di forza maggiore non scrive piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco un esempio :
Commenta
-
Commenta