Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eagle ne sai qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eagle ne sai qualcosa?

    Risultati di studi sperimentali a lungo termine su ratti Sprague-Dawley, cui è stata somministrata Coca-Cola
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    no. niente ...

    due appunti:

    1 - non sempre quello che succede nei ratti succede nell'uomo

    2 - bisognerebbe leggersi lo studio nei minimi dettagli e non sempre e' sufficiente. Ad esempio spesso nei ratti somministrano delle dosi molto piu' elevate

    E poi la composizione della coca cola iniziale prevedeva la cocaina, almeno questo io sapevo ... mentre li non la cita ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      ok
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Io non bevo cocacola, principalmente perche' preferisco il chinotto neri e poi perche' mi sta sulle balle.

        Va detto pero' che se a un ratto si condisce tutto il cibo con olio extravergine di oliva per tutta la vita sicuramente anche quei ratti avranno delle gravi disfunzioni statisticamente significative. Cio' non significa che usare olio extravergine faccia male ma che fa male consumare troppo olio extravergine.

        \Sarebbe utile quindi che in questi studi si indicasse la quantita' oltre la quale quella sostanza diventa dannosa.

        Detto cio', secondo me dai 75 cl in poi (in tutta la vita, non al giorno!) la cocacola fa male. Meglio 2 litri di chinotto
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
          Io non bevo cocacola, principalmente perche' preferisco il chinotto neri e poi perche' mi sta sulle balle.


          Roccia di cosa stai parlando
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Roccia di cosa stai parlando
            NOOOOOOOO!
            Adesso arriva Conny e ricomincia a menarla con i vari chinotti, bocchettoni e minchiate varie.
            Roccia, hai appena scoperchiato un vaso di pandora.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              beh ... pero' il chinotto e' buono, molto piu' buono della coca-cola ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎