Meglio non pensarci troppo su ed essere propositivi.
Meglio rimpianti ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMeglio non pensarci troppo su ed essere propositivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomeglio rimorsi che rimpianti.... l'ho tenuta come firma su msn per 3-4 mesiIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con Sergio..... ho un sacco di rimpianti però per cose che avrei dovuto fare e non ho fatto. Ero io in un'altra vita però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non sieropositivi
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMeglio non pensarci troppo su ed essere propositivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza MessaggiopolloIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, un filosofoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche se sono la stessa cosa meglio rimorsi, ovvero se intendi pentirsi di avere fatto qualche cosa piuttosto di pentirsi di non averlo fatto.
Spero non stiamo parlando di rapine ed omicidi, ma di altre scelte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio... o rimorsi?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin dialetto mio si dice: "mejo un rimorso ke un rimpianto"e io sn d'accordoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta