ciuf ciuf ciuf ciuf ciuf ciuf
capodanno a casa di niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopeppe pe pe pe pe peppeeeeee
Commenta
-
-
il frocismo dilaga sempre di più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil frocismo dilaga sempre di più
è un giocattolino cosi carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiox forza il pisello è cosi bello
è un giocattolino cosi carino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouhmm stavo pensando che si dovrebbe scrivere l'ossy e nn lossy
inizialmente lo chiamavo l'ossy...poi kurt ha deciso che si chiamasse loris,e infatti su msn lo chiamava sempre Loris...()
da questa dizione inesatta si è poi però affermato un uso comune...
quindi l'osservatore è lossy..anche per l'assonanza con lassie,e la conseguente pubblicità che ne potrebbe derivare a fini pubblicitari.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodato che sono l'autore di tale soprannome,chiarisco la verità
inizialmente lo chiamavo l'ossy...poi kurt ha deciso che si chiamasse loris,e infatti su msn lo chiamava sempre Loris...()
da questa dizione inesatta si è poi però affermato un uso comune...
quindi l'osservatore è lossy..anche per l'assonanza con lassie,e la conseguente pubblicità che ne potrebbe derivare a fini pubblicitari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotroppo complicato.l'unica cosa sicura è che è ******!!!
mi sono scordato del tradizionale metodo shitman per rendere un post interessante ai tuoi occhi...
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA
OK,questo è il quantitativo sindacale di merda che ti spetta ad ogni post...ora sta a te distribuirlo nel post che era troppo complicato...metti un MERDA ogni tre parole..e vedrai che il senso filerà liscio come l'olio...pardon...come la diarrea
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotroppo complicato per te...
mi sono scordato del tradizionale metodo shitman per rendere un post interessante ai tuoi occhi...
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA
OK,questo è il quantitativo sindacale di merda che ti spetta ad ogni post...ora sta a te distribuirlo nel post che era troppo complicato...metti un MERDA ogni tre parole..e vedrai che il senso filerà liscio come l'olio...pardon...come la diarrea
ah li conosci gli stankevicius?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome sei crudele.
ah li conosci gli stankevicius?
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta