Piero Io Ti Posseggo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, foto ufficiale del corpo moderatori....
.... e non dite che c'è mafia
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocomunque riguardando l'opera a base di carboidrati a basso ig mi sento fiero... ***** che opera !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSono l'unico ad avere le stanghette degli occhiali appoggiati alle spalle...
sei anche l'unico ad avere il cartello " deposito riscio' " sul retromutandasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodaniel voglio andare a fighe con teeeeeeeeeee
kurt ci pensero' su... nel frattempo vai in bagno caca fino a che non raggiungi 34 kg di sterco...chiaramente non tutti in una volta e poi quando hai ottenuto il tonnellaggio giusto
prendi questo sterco e componi
1. dei frattali di merda
2. un kazoo di sterco
3. impagliati
4. fai 500 flessioni
fatto questo io mi materealizzero' davanti a te e con fare minaccioso ti portero' nel cinema dal travone.....e li sotto gli occhi di tutti ti ficchero' su per il retto un grosso barile di pipporun !
Commenta
-
Commenta