l'altro giorno ho legato una marmotta su una macchina telecomandata ben salda sul tetto dell' auto poi ho preso un ventilatore gli ho levato la protezione.. e l'ho piantato a circa 400 m dalla marmotta sulla macchinina poi ho preso la macchinia...la marmotta mi guardava terrorizzata... io non avevo pieta'...essa guardava il ventilatore che roteava...cosi premo up sul telecomando e la macchinina parte ...la marmotta cagata sotto ...stringe le chiappe e gli escono degli schizzi di merda...essa sa che sta per morire...decapitata che morte assurda...chiude gli occhi e gli vengono alla mente con una musica struggente tutti i suoi amici quando da piccola confezionava cioccolata con i nonni e giocava con gli amici a quando si sposo' ai suoi figlioletti... eccola..e li ormai mancano 2 metri alla decapitaizione... e io con un colpo secco levo il ventilatore....la marmotta e' salva... si commuove ...io pure...mi guarda... e mi dice....sei down hai fatto tutto questo perche amico mio perche ?? perche non mi hai ucciso...e io...io sono tuo amico marmottina ma mi serviva della merda di marmotta.....
e lei ...ah.... e io ..gia'.... si ma ora esclama lei...che devi farci....e io ....poi vedrai..cribbio.....oh si se vedrai...
si tratta di ......
e lei ...ah.... e io ..gia'.... si ma ora esclama lei...che devi farci....e io ....poi vedrai..cribbio.....oh si se vedrai...
si tratta di ......
Commenta