Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Marmotta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Marmotta...

    l'altro giorno ho legato una marmotta su una macchina telecomandata ben salda sul tetto dell' auto poi ho preso un ventilatore gli ho levato la protezione.. e l'ho piantato a circa 400 m dalla marmotta sulla macchinina poi ho preso la macchinia...la marmotta mi guardava terrorizzata... io non avevo pieta'...essa guardava il ventilatore che roteava...cosi premo up sul telecomando e la macchinina parte ...la marmotta cagata sotto ...stringe le chiappe e gli escono degli schizzi di merda...essa sa che sta per morire...decapitata che morte assurda...chiude gli occhi e gli vengono alla mente con una musica struggente tutti i suoi amici quando da piccola confezionava cioccolata con i nonni e giocava con gli amici a quando si sposo' ai suoi figlioletti... eccola..e li ormai mancano 2 metri alla decapitaizione... e io con un colpo secco levo il ventilatore....la marmotta e' salva... si commuove ...io pure...mi guarda... e mi dice....sei down hai fatto tutto questo perche amico mio perche ?? perche non mi hai ucciso...e io...io sono tuo amico marmottina ma mi serviva della merda di marmotta.....
    e lei ...ah.... e io ..gia'.... si ma ora esclama lei...che devi farci....e io ....poi vedrai..cribbio.....oh si se vedrai...

    si tratta di ......
    Last edited by Ospite; 08-12-2006, 01:00:17.

    #2
    Daniel sei proprio scaduto

    Commenta


      #3
      cristo e' vero...

      Commenta


        #4
        finiscila almeno stà vaccata malata!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          l'altro giorno ho legato una marmotta su una macchina telecomandata ben salda sul tetto dell' auto poi ho preso un ventilatore gli ho levato la protezione.. e l'ho piantato a circa 400 m dalla marmotta sulla macchinina poi ho preso la macchinia...la marmotta mi guardava terrorizzata... io non avevo pieta'...essa guardava il ventilatore che roteava...cosi premo up sul telecomando e la macchinina parte ...la marmotta cagata sotto ...stringe le chiappe e gli escono degli schizzi di merda...essa sa che sta per morire...decapitata che morte assurda...chiude gli occhi e gli vengono alla mente con una musica struggente tutti i suoi amici quando da piccola confezionava cioccolata con i nonni e giocava con gli amici a quando si sposo' ai suoi figlioletti... eccola..e li ormai mancano 2 metri alla decapitaizione... e io con un colpo secco levo il ventilatore....la marmotta e' salva... si commuove ...io pure...mi guarda... e mi dice....sei down hai fatto tutto questo perche amico mio perche ?? perche non mi hai ucciso...e io...io sono tuo amico marmottina ma mi serviva della merda di marmotta.....
          e lei ...ah.... e io ..gia'.... si ma ora esclama lei...che devi farci....e io ....poi vedrai..cribbio.....oh si se vedrai...

          si tratta di ......

          Commenta


            #6
            che tristezza

            Commenta


              #7
              Ottimo


              Eh , Daniel , credo che BW non sia più in grado di capirti
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #8
                Daniel non ti si incula più nessuno mi sembra....
                Sciopero

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    scherzi a parte un mio amico ha comprato un elicotterino professionale radiocomandato veramente bello che solleva fino a 15 kg mi sembra, ci ha legato il gatto per un collarino e l'ha fatto alzare in volo per la piazza finchè il gatto spaventato si è liberato e si è schiatato su un muretto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      scherzi a parte un mio amico ha comprato un elicotterino professionale radiocomandato veramente bello che solleva fino a 15 kg mi sembra, ci ha legato il gatto per un collarino e l'ha fatto alzare in volo per la piazza finchè il gatto spaventato si è liberato e si è schiatato su un muretto
                      AHAHAHAHAHA

                      Commenta


                        #12
                        ti giuro questo è un grande sono andato a trovarlo in apaprtamento abbiamo acceso un fuoco sul lavandino in camera per fare una grigliata con le assi del letto di un vecchio che ha la camera vicino alla sua

                        Commenta


                          #13
                          vivi in montagna matt? le tare mentali sono particolarmente diffuse nelle zone montane...

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              cristo e' vero...

                              sei un malik danny!
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎