Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Ronnie Coleman Mucca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioah...sono proprio così di naturà.
sembra vogliono sperimentare sull'uomo ad inibire la miostatina ne può uscire un essere 3 volte grande coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesiste un integratore che ne abbassi la produzione??
in italia sicuramente no...
tanto non servirbbe al 90% delle persone.
l'azione inibente dell miostatina si sente quando arrivi a un certo livello.
dopodiche non ti fa andare avanti.
se la inibisci non e che prendi e diventi un bue,diciamo che hai ancora la possibilita di crescere ma la crescita muscolare la devi promuovere tu purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
se la inibisci non e che prendi e diventi un bue,diciamo che hai ancora la possibilita di crescere ma la crescita muscolare la devi promuovere tu purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma la crescita muscolare la devi promuovere tu purtroppoLast edited by BIGSHOW77; 08-12-2006, 13:24:20.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomanx79 si aggiudica un paio di babbucce ancestrali in pelle di pastore del caucaso
avrei preferito due kg di porchetta come post w.o.
p.s. ste vacché son muscolose e tirate... e considerate che non si allenano mangiano solo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioavrei preferito due kg di porchetta come post w.o.
p.s. ste vacché son muscolose e tirate... e considerate che non si allenano mangiano soloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
avran 10 anni 'ste foto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocapito...ad un novizio non servirebbe.
diciamo piu che altro che devi essere parecchio parechio avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio direi meno male invece,cmq coleman:a parte che non ho trovato + niente su di lui,il che avvalora la mia impressione di ritiro,sull'ultimo flex gli hanno dedicato il calendario,sara' il de profundis,il miserere o il funerale ufficiale alla sua carriera agonistica?-x i moderatori-questo è un 3d sulle mucche,quindi parlare di coleman non è ot
siamo nella caffetteria di BW quindi l'unica cosa OT sarebbe parlare di cose inerenti al 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...e sono pure vegetariane...un po rosicoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta