Mr. OLYMPIA 2006 in TV.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Pazzesco.

Criticava schiena e deltoidi di Ruhl, è andato avanti fino alla fine a dire "Coleman imbattibile", voleva mettere Badell terzo (per me è già stato fortunatissimo), ecc ecc....
    Poi sti cronisti non stanno zitti mezzo secondo!!! Ogni anno la telecronaca fa sempre ca..re: complimenti a Italia1!
    vabbe' dai sarni spero non avesse voglia di contestare quello che diceva il telecronista anche se qualche cosa come quella di jjackson mi ha lasciato perplesso.
    criticava la definizione di deltoidi e schiena di ruhl mi sembra di ricordare,effettivamente se parlava complessivamente e' da test del palloncino
    su badell sono d'accordo ma su una mia scala di giudizio personale.e' bruttino e su questo sono d'accordo.
    pero' voglio dire..stava meglio nel 2004 e nel 2005?
    secondo me no..forse non e' piu' migliorato da quella data e altri si' pero' non stava peggio degli altri anni
    sigpic

Commenta

• MetalMeltdown
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 576
      • 25
      • 6
      • Send PM

Badell è uno di quelli che per me restano "misteri" del bb proffessionistico. Per me non è niente di speciale in confronto a tanti altri, anzi...invece si piazza sempre bene. Boh?

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Il commento di Mauro Sarni è stato davvero scadente, una tristezza immane, avrebbe fatto di meglio anche tocci.

ti do ragione pallosissimi entrambi poi il telecronista non capiva na mazza non sapeva cosa diceva sparava solo minkiate sarni l'ho sentito dire non ricordo le sue foto cmq dice che era superiore a coleman

Gli altri anni facevano vedere le gare delle fitness girl una gioia per i miei ormoni xk non lo hanno più fatto già non ha spazio il bb in tv, ora ci tagliano pure le fighe, mamma mia miss olympia na scimmia chi era lo scheletro che ha premiato cutler? Non mi piaceva per nulla.
        Per fregarsi 3 minuti in più hanno detto vediamo chi vince dopo la pubblicità!
        Solo che son 2 mesi che sappiamo chi ha vinto huhuhuu
        Last edited by sheva_tp; 09-12-2006, 09:39:31.
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Già sparava minchiate. Anche in ambito "dieta" non sapeva neanche esprimersi.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
            su badell sono d'accordo ma su una mia scala di giudizio personale.e' bruttino e su questo sono d'accordo.
            pero' voglio dire..stava meglio nel 2004 e nel 2005?
            Molto meglio.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggio
              ma... chiedo agli illuminati... tale Sarni che dice "io nel 93, quando battevo Coleman" non è ridicolo?
              Lo batteva veramente, al Niagara Falls 1993 vinse Sarni e Coleman arrivò 6°. Per questo mi aspettavo che almeno dicesse qualcosa di sensato.

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Coleman ma anche Martinez ha fatto la sua cakkio di figura

Commenta

• frastaff89
                  mr.97 perito aeronautico
                  • Feb 2006
                  • 7082
                  • 630
                  • 573
                  • Send PM

e poi facevano sempre lo stesso tipo di commento!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Secondo Sarni Erano Tutti O Appannati O Senza I Giusti Volumi, E Soprattutto Pareva Che Lui Li Avesse Battuti Tutti, O Fosse Comunque Migliore Di Tutti...
                    Sarebbe Stato Meglio Godersi Lo Spettacolo Senza Audio...
                    Commenti ..r I D I C O L I....
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Era evidente che sarni non poteva commentare correttamente, si è dovuto attenere troppo ai giudizi finali fin dall'inizio!
                      Secondo me la gara era tra dexter e ron non ci sono balle cutler è il solito provolone di sempre!
                      Mi spiace per ron abbattutissimo e avrei preso a schiaffi cutler!
                      Badel era eccezionale da 4 posto ma il suo modo di fare mi sa che lo ha compromesso!
                      Quest'anno ha vinto la muscletech di balle non ce ne sono!
                      Ron era sempre il Re nettamente superiore a cutler cosi come anche dexter....
                      Gli altri una delusione, anche se ho visto un buon Alves!
                      Pareri personali chiaramente!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        Era evidente che sarni non poteva commentare correttamente, si è dovuto attenere troppo ai giudizi finali fin dall'inizio!
                        Secondo me la gara era tra dexter e ron non ci sono balle cutler è il solito provolone di sempre!
                        Mi spiace per ron abbattutissimo e avrei preso a schiaffi cutler!
                        Badel era eccezionale da 4 posto ma il suo modo di fare mi sa che lo ha compromesso!
                        Quest'anno ha vinto la muscletech di balle non ce ne sono!
                        Ron era sempre il Re nettamente superiore a cutler cosi come anche dexter....
                        Gli altri una delusione, anche se ho visto un buon Alves!
                        Pareri personali chiaramente!
                        ma dai ron era meno definito e monco...
                        gli mancava un pezzo enorme di quadricipite,uno di dorsali e mezzo braccio...
                        in questa manifestazione l'unico in buono stato ha vinto...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma dai ron era meno definito e monco...
                          gli mancava un pezzo enorme di quadricipite,uno di dorsali e mezzo braccio...
                          in questa manifestazione l'unico in buono stato ha vinto...
                          Io non ho notato tutte quelle cose di ron! poi sai secondo me non c'era gara ron era superiore.... dexter pure... ripeto pareri personali

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            Io non ho notato tutte quelle cose di ron! poi sai secondo me non c'era gara ron era superiore.... dexter pure... ripeto pareri personali
                            ho appena finito di vederlo ...in tv si notano meglio alcuni particolari che su internet non si percepivano...
                            beh per me la classifica era:

1 cutler
                            2 coleman
                            3 jackson
                            4 badell
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

Io sinceramente non sò come ha fatto a vincere Cutler....mio modesto parere se doveva vincere un freak...avrebbe dovuto vincere Martinez volumi e simmetrie spaventose...sennò sicuramente dexter per il resto!!!!

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                Io sinceramente non sò come ha fatto a vincere Cutler....mio modesto parere se doveva vincere un freak...avrebbe dovuto vincere Martinez volumi e simmetrie spaventose...sennò sicuramente dexter per il resto!!!!

dexter aveva addome dilatato cosa che non tollerano i giudici lo penalizzano molto, antiestetico, come se fossero estetici quei volumi..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X