Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Consigliatemi un cellulare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio me piglio o l'eten m600 + o lasus p525
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocuriosità...... quanto costano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioL'ho preso due anni fa e non lo cambierei con nessun cellulare...Qtek s100
E' sempre il solito e fa tutto....anche il caffè
Commenta
-
-
dopo aver provato quasi tutte le marche presento sul mercato ti consiglio un Sony-Ericsson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiooltre al caffè fa anche foto schifose e non ha il wifi...
Perche' ha 3 anni
prenditi il nuovo s200 vedrai che bestia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPerche' ha 3 anni
prenditi il nuovo s200 vedrai che bestia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio ti consiglio il nokia 6630
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioSony ericsson K750i...
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioil v3x della motorala è ottimo
tra questi qual'è il migliore?
Me ne sapreste indicare altri?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioCosto € 170 circa
Costo € 200 circa
Costo € 200 circa
tra questi qual'è il migliore?
Me ne sapreste indicare altri?
k750i ce l'ha la sorella di un mio compagno... da quello che mi dice lui è splendido, mi ha fatto vedere alcune foto fatte da quel cellulare e sono superlative, la mia digitale le fa con una qualità moooolto inferiore
motorola secondo me l'unico pregio che ha è quello di essere sottile... ho avuto in tutto 2 motorolae me ne son sempre pentito, non mi piacciono affatto... hanno parecchi difetti, se mi metto ad elencarli non finisco più
io fra questi 3 ti consiglio sicuramente il k750i, ma senza neanche stare a pensarci più di 2 secondi
Commenta
-
Commenta