Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serataccia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serataccia...

    Stasera è successo quello che immaginavo da un pò di tempo...

    Oggi pomeriggio, mentre leggevo il thread PIERO DOCET the comeback, sento suonare il citofono di casa e non aspettando visite vado a sentire. E' un mio amico, lo faccio salire e lo vedo scuro in viso, come prima cosa gli dico se vuole da bere (io avevo finito da poco la sessione di gambe alla Nocerino style, sfranto e con il bibitone di whey in mano), dice di sì, ma non ci penso sù due volte e gli chiedo cosa è successo; premetto che questo ragazzo è veramente bravo, ricollegandosi al post di Adam sulla sorella, bè se avessi una sorella spererei che trovasse un ragazzo come lui, nei momenti bui passati con la mia ex, lui è sempre stato discreto, mentre altri li a rompere le palle come se dovessero scrivere l'articolo su Novella 2000, è rimasto sempre al suo posto, lavora regolarmente, insomma il classico bravo ragazzo, purtroppo ha un fratello che è una testa di ***** e con tutto che fà parte della mia comitiva non siamo mai riusciti ad avere un punto di incontro: ci stavamo sulle balls entrambe.
    Oggi Andrea (il fratello buono) mi è venuto a raccontare che Mattia (il fratello microcefalo) gli ha cominciato a dire che se si è lasciato con la ragazza (di Andrea) la colpa è sua perchè è un bambacione, non sà comportarsi con le donne, ecc...
    Visto che sò cosa ha passato Andrea (veniva a casa mia anche la sera tardi a raccontarmi cosa succedeva tra loro, io ho cercato sempre di sostenerlo visto che lui si era comportato bene con me) gli ho detto di non dargli peso alle parole del microcefalo, ma quando mi ha detto che una parte di colpa era anche mia lì mi è partita la brocca.

    Ora sono a casa con un graffio su un braccio e sul collo, diciamo che a lui è andata molto peggio... non ne potevo più!!

    Scusate lo sfogo, ma forse alcuni di voi mi capiranno o forse ho sbagliato tutto, è vero che sono un pò nervoso ultimamente (sembra di aver trovato il pretesto per andare lì), stà di fatto che mi sento una merda nei confronti di Andrea, ma mi sento da paura nei confronti del microcefalo!!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Stasera è successo quello che immaginavo da un pò di tempo...

      Oggi pomeriggio, mentre leggevo il thread PIERO DOCET the comeback, sento suonare il citofono di casa e non aspettando visite vado a sentire. E' un mio amico, lo faccio salire e lo vedo scuro in viso, come prima cosa gli dico se vuole da bere (io avevo finito da poco la sessione di gambe alla Nocerino style, sfranto e con il bibitone di whey in mano), dice di sì, ma non ci penso sù due volte e gli chiedo cosa è successo; premetto che questo ragazzo è veramente bravo, ricollegandosi al post di Adam sulla sorella, bè se avessi una sorella spererei che trovasse un ragazzo come lui, nei momenti bui passati con la mia ex, lui è sempre stato discreto, mentre altri li a rompere le palle come se dovessero scrivere l'articolo su Novella 2000, è rimasto sempre al suo posto, lavora regolarmente, insomma il classico bravo ragazzo, purtroppo ha un fratello che è una testa di ***** e con tutto che fà parte della mia comitiva non siamo mai riusciti ad avere un punto di incontro: ci stavamo sulle balls entrambe.
      Oggi Andrea (il fratello buono) mi è venuto a raccontare che Mattia (il fratello microcefalo) gli ha cominciato a dire che se si è lasciato con la ragazza (di Andrea) la colpa è sua perchè è un bambacione, non sà comportarsi con le donne, ecc...
      Visto che sò cosa ha passato Andrea (veniva a casa mia anche la sera tardi a raccontarmi cosa succedeva tra loro, io ho cercato sempre di sostenerlo visto che lui si era comportato bene con me) gli ho detto di non dargli peso alle parole del microcefalo, ma quando mi ha detto che una parte di colpa era anche mia lì mi è partita la brocca.

      Ora sono a casa con un graffio su un braccio e sul collo, diciamo che a lui è andata molto peggio... non ne potevo più!!

      Scusate lo sfogo, ma forse alcuni di voi mi capiranno o forse ho sbagliato tutto, è vero che sono un pò nervoso ultimamente (sembra di aver trovato il pretesto per andare lì), stà di fatto che mi sento una merda nei confronti di Andrea, ma mi sento da paura nei confronti del microcefalo!!
      Io non faccio parte di quelli.
      Non ho capito una mazza di quello che testé hai scritto.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        boh, forse troppo affrettato....


        Commenta


          #5

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            prima di menargli gli hai chiesto perchè doveva essere anche un pò colpa tua?

            Commenta


              #7
              Oh casomai diventassimo amici, almeno so che nn devo mai darti la colpa


              Commenta


                #8
                prima di menargli gli hai chiesto perchè doveva essere anche un pò colpa tua?
                Come no, ha cominciato a inveirmi contro che ero la rovina del fratello e altre cazzate del genere, alla fine non ci ho visto più..
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  #9
                  Oh casomai diventassimo amici, almeno so che nn devo mai darti la colpa
                  ***** Andersson mi hai fatto ridere
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    #10
                    io non ho capito molto:
                    hai menato un tuo amico che stimi molto perchè ti sta sul ***** suo fratello?
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

                    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                      io non ho capito molto:
                      hai menato un tuo amico che stimi molto perchè ti sta sul ***** suo fratello?


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Come no, ha cominciato a inveirmi contro che ero la rovina del fratello e altre cazzate del genere, alla fine non ci ho visto più..
                        mmm...strano 'sto ragazzo.

                        Commenta


                          #13
                          io non ho capito chi hai menato.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            io non ho capito chi hai menato.
                            si è dato un pugno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              io non ho capito chi hai menato.
                              ma io nn ho capito che c'entra Funari....


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎