Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Addio ***** Fumante ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSai quanto tempo passa il mio indice sin dentro il culo della gente?
Praticamente ti potrei riconoscere dall'interno del culo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLeggi il futuro nelle ragadi....?
Non c'era anche la canzone dei Beatles che diceva " ragadi' ragada' life goes on bra... "sigpic
Commenta
-
-
Eagle..
Quel mio amico non deve essere operato, per fortuna...
Gli hanno riscontrato un'emicrania vasomotoria esacerbata da una cifosi del ***** e da una malocclusione dentale...
Tombola!!!
Vivra' con il Sandomigrane ( mi sembra si chiami cosi'...) sul comodino.
Ma almeno non gli mettono i ferri addosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEagle..
Gli hanno riscontrato un'emicrania vasomotoria esacerbata da una cifosi del ***** e da una malocclusione dentale...
Tombola!!!
anch'io ho avuto qualche prob da malocclusione(mal d schiena)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Tombola!!!
Sandomigrane! Sandomigrane!
...e l'emicrania va a farsi chiavar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao Piero!non glilo mettono il bite?
anch'io ho avuto qualche prob da malocclusione(mal d schiena)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...la tigre di Monpracen?
Sandomigrane! Sandomigrane!
...e l'emicrania va a farsi chiavar!
Vai a farti inculare da un Big Foot della Val Venosta, va'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggiola malocclusione e' una delle tante concause...non e' stata risolutiva.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPluto,
Vai a farti inculare da un Big Foot della Val Venosta, va'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioPiero...cos'è quello schifo con una Samsonite al posto del braccio che hai in firma?
A volte l'olio riesce dal buco stesso.
Commenta
-
-
Tombola!!!
Comunque, buon per luiIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta