If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
condannato a 55 anni per corruzione?
in italia neanche se fai a pezzi la madre e il fratellino
caro arturo io è mesi che lo dico. solo in italia nella persona di silvio berlusconi è stata fatta una legge per depenalizzare il falso in bilancio e considera che i massimi dirigenti della ENRON si sono beccati 25 anni di carcere più i soldi da rimborsare e le varie spese processuali.
solo che li nn vengono + fuori perchè l' indulto è solo usanza italica
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
caro arturo io è mesi che lo dico. solo in italia nella persona di silvio berlusconi è stata fatta una legge per depenalizzare il falso in bilancio e considera che i massimi dirigenti della ENRON si sono beccati 25 anni di carcere più i soldi da rimborsare e le varie spese processuali.
tutti i processi contro berlusconi sono finiti in una bolla di sapone..tante chiacchere senza uno straccio di prova..
ci mancherebbe pure che si vada in carcere per le supposizioni...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbè, l' italia era italia anche quando berlusconi non era ancora sceso in campo... dopo tangentopoli i vari de lorenzo se la cavarono con poco...
tutti i processi contro berlusconi sono finiti in una bolla di sapone..tante chiacchere senza uno straccio di prova..
mi spiace. sei informato male.
ha ben 6 reati prescritti e uno definitivo amnistiato.
ora fai un search su internet e ti documenti. il falso in bilancio negli stati uniti è pari al falso in bilancio in italia. si tratta sempre (in parole povere) di truffa.
mi spiace. sei informato male.
ha ben 6 reati prescritti e uno definitivo amnistiato.
ora fai un search su internet e ti documenti. il falso in bilancio negli stati uniti è pari al falso in bilancio in italia. si tratta sempre (in parole povere) di truffa.
mi sembra che su berlusconi se ne sia parlato fin troppo..
io ho imparato a dare del ladro quando vedo che qualcuno rubare no quando mi raccontano che forse rubava..
mi sembra che su berlusconi se ne sia parlato fin troppo..
io ho imparato a dare del ladro quando vedo che qualcuno rubare no quando mi raccontano che forse rubava..
quindi i magistrati nn servono. quindi se io vengo a casa tua e la svuoto se tu nn mi vedi ma un testimone si io sono innocente per te.
quindi i magistrati nn servono. quindi se io vengo a casa tua e la svuoto se tu nn mi vedi ma un testimone si io sono innocente per te.
allora sui magistrati in italia stenderei un velo pietoso..è uno dei peggiori mali del nostro ordinamento..andrebbe rifatto tutto il sistema giuridico dalla a alla z..
detto ciò , in italia indagato invece vuol dire colpevole...non è prorprio la stessa cosa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta