Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma è quella con cui stavi ultimamente e che mi dicevi ti ha fatto scoprire nuovi metodi contraccettvi???


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      si questo sicuramente bisogna guardare al futuro

      ma come ti giudichi tu cornuto la fai passare x una ***** e magari è cosi

      però tu hai delle colpe

      quindi nn facciamo troppo il vittimismo

      che a sbagliare la maggior parte delle volte si è in 2
      Ma tu sei davvero convinto che facendo tutto per bene, la donna non te lo metta in culo ugualmente se ne ha la possibilita' !?

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Ma tu sei davvero convinto che facendo tutto per bene, la donna non te lo metta in culo ugualmente se ne ha la possibilita' !?

        Bye
        Se ci si ama no.... stai scherzando.....come spero starete scherzando tutti..............è questione caratteriale...nelle storie serie funziona cosi..........

        se poi vieni tradito l idiota è lei o lui........perchè quando lo si scopre si butta via spesso una storia che magari ti rimarra dentro a vita.......i sentimenti sono tali per tutti.......

        Commenta


          #19
          Se ci si ama no.... stai scherzando.....come spero starete scherzando tutti..............è questione caratteriale...nelle storie serie funziona cosi..........
          Mai sputare in aria...
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Mai sputare in aria...
            GUARDA..............una coppia che vuole essere longeva si forma per costruire qualcosa......ora se le basi sono tradimenti e falsità....è inutile stare insieme...tre persone normali è giusto alla fine confidarsi prima di tradirsi o anche avvenuto il fatto è giusto aprirsi e a seconda delle premesse della storia agire.....

            se ci si mette insieme tra squilibrati è chiaro che si va incontro all inferno.......

            ci sono un sacco di esempi di coppie solide e fedeli....gli istinti e i pensier li abbiamo tutti la differenza la fa la serietà...

            io metto in chiaro che non accetto tradimenti e se con la patner si è d accordo si agisce di conseguenza...

            Commenta


              #21
              Si ma nella vita non puoi regolare e firmare con il patto di sangue quello che c'è tra due persone anche serie.
              Delle volte succedono delle cose che non avresti mai immaginato e ti ritrovi con 10 cm di materia solida nel c@@o
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Si ma nella vita non puoi regolare e firmare con il patto di sangue quello che c'è tra due persone anche serie.
                Delle volte succedono delle cose che non avresti mai immaginato e ti ritrovi con 10 cm di materia solida nel c@@o
                noi maschietti abbiamo impulsi sessuali maggiori delle girl....le girl di contro vengono piu corteggiate...

                bhe se noi non riusciamo a resistere alla tentazione e nemmeno loro e non ci passa nemmeno per la testa la nostra storia di amore e l altra persona.....bhe che capiti a me o a lei siamo degli idioti ed è giusto che finisca...

                le storie vere sono quelle in cui nelle difficolta non ci si cornifica o lascia ma si tira duro sapendo che ci si ama !

                Commenta


                  #23
                  nessun patto di sangue solo cervello e cuore...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                    Ma è quella con cui stavi ultimamente e che mi dicevi ti ha fatto scoprire nuovi metodi contraccettvi???

                    No, mi riferisco ad una vecchia storia, in cui la tipa mi fece perdere la testa un pò come stylus.

                    Era una ninfomane di razza.. bei momenti...
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Ma tu sei davvero convinto che facendo tutto per bene, la donna non te lo metta in culo ugualmente se ne ha la possibilita' !?

                      Bye
                      nn sono convinto

                      solo che la % di essere traditi scende se ci si comporta bene

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        nn sono convinto

                        solo che la % di essere traditi scende se ci si comporta bene
                        Concordo.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Si ma nella vita non puoi regolare e firmare con il patto di sangue quello che c'è tra due persone anche serie.
                          Delle volte succedono delle cose che non avresti mai immaginato e ti ritrovi con 10 cm di materia solida nel c@@o
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          noi maschietti abbiamo impulsi sessuali maggiori delle girl....le girl di contro vengono piu corteggiate...

                          bhe se noi non riusciamo a resistere alla tentazione e nemmeno loro e non ci passa nemmeno per la testa la nostra storia di amore e l altra persona.....bhe che capiti a me o a lei siamo degli idioti ed è giusto che finisca...

                          le storie vere sono quelle in cui nelle difficolta non ci si cornifica o lascia ma si tira duro sapendo che ci si ama !

                          avete entrambi ragione
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            Cerco di prendere tutto con leggerezza
                            E' quello che mi dico sempre io quando devo fare squat e stacchi ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              E' quello che mi dico sempre io quando devo fare squat e stacchi ...

                              Non parlo con chi ha la panza



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta


                                #30
                                ecco
                                io donne che seducono e bidonano nn le ho mai trovate..
                                per quello nn mi lamento o benebene o male male
                                eppure sento tanta gente che viene sistematicamente menata per il naso
                                su quello magari un po d mea culpa per l ingenuità
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎