If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se sparisse il sesso, tra le altre cose, le palestre si svuoterebbero e con esse anche BodyWeb non avrebbe più ragione di esistere.
Anzi si, esisterebbe in funzione della caffatteria (come se adesso non fosse così )
Ad ogni modo anche la caffetteria subirebbe un grave contraccolpo; sparirebbero gli FRC e anche gli SFGT subirebbero un drastico calo numerico.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Se sparisse il sesso, tra le altre cose, le palestre si svuoterebbero e con esse anche BodyWeb non avrebbe più ragione di esistere.
Anzi si, esisterebbe in funzione della caffatteria (come se adesso non fosse così )
Ad ogni modo anche la caffetteria subirebbe un grave contraccolpo; sparirebbero gli FRC e anche gli SFGT subirebbero un drastico calo numerico.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
E' in parte vero, però sono convinto che si parla sempre di sesso ma in realtà si cerca comprensione e affetto, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe l'interesse per le ragazze "normali"...deve essere in qualche modo legato alla figura materna ..sto sparando cazzate, vero?
se sparisse il sesso (se l' uomo si riproducesse per altre vie), TUTTO il sistema crollerebbe: la famiglia, che è il nucleo della società, e il lavoro, che è la merce di scambio per cui si è ammessi a partecipare alla società a allo spartimento delle briciole dei centri attrattivi dell' uomo: cibo e partner sessuale...
niente potrebbe più esistere allo stesso modo
E' in parte vero, però sono convinto che si parla sempre di sesso ma in realtà si cerca comprensione e affetto, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe l'interesse per le ragazze "normali"...deve essere in qualche modo legato alla figura materna ..sto sparando cazzate, vero?
Ma se mancasse il sesso, si presuppone che mancherebbe anche la spinta emotiva al sesso.
Con tutto quello che ne consegue.
Comunque ci sarebbero anche delle vittime; tipo Maurox.
Se non potesse più parlare delle tipe che gliela fanno fanno annusare per poi non dargliela non avrebbe più ragione di esistere.
Anche i suoi affari ne risentirebbero; visto che tanti giocatori non sarebbero più allettati dal sogno di una mega-vincita che porterebbe soldi (e ****).
E' un cerchio che si chiude.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Se sparisse il sesso, non saremmo piu a questo mondo
Scommeto che tu, nell'oroscopo cinese, sei del segno della volpe o della faina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta