Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon è che è diverso, una delle caratteristiche di Firenze è la sua superbia, come dice Dante, verso le altre città che dimostrano meno profondità culturale.
Dante è morto.
Invero, neanche Senna si sente molto bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenna Roma è Roma....di quale inferiorità parliamo???
Io 'sta cenetta intima la posso fare quando ti pare,il problema e' che conosco i tuoi impegni e mi bloccano lo spirito di iniziativa,non devi fare altro che dirmi quando sei libero che ti porto al "Benzina"....altro che Gasoline!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioporelli se ci riuscite e' un miracolo
Stasera ho incontrato Ector e l'altra sera Maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCi siamo riusciti parecchie volte.......
Stasera ho incontrato Ector e l'altra sera Maurillo
la cena del forum un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCi siamo riusciti parecchie volte.......
Stasera ho incontrato Ector e l'altra sera MaurilloPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la cena del forum avverra il 22 aprile...ora decidiamo la location e poi ci dobbiamo presentare tutti......
un'altra idea è quella di carpire dal forum girlpower quando sarà la loro cena del forum e imboscarci e portare il caos all'intermo della loro cena....propongo l'avanguardia giovane (io kurt e adam_) che avrà il dovere di poggiare la nerchia sulle giovani inesperte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose viene PIPPOrun ditemelo che mi do' malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose viene PIPPOrun ditemelo che mi do' malato
io te conny e socio a roma..........non dico altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta