Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io al massimo potrei parlare di Tigro e di calcio......anche perchè tirare fuori argomenti quali l'Opus Dei o la P2 non sarebbe il caso...eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è qualcuno ce n'ha anche 16 in questo forum
Commenta
-
-
Pimpi è ermafrodito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma devo dire che la gente non è un granchè...gli amici della ragazza che mi ha ospitato non fecero nulla per mettermi a mio agio, anzi sembravano gelosi ....diciamo mi son sembrati provinciali.....la città è bella e poi c'ero già stato qualche tempo prima.....
ps:nn è il mio caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma sò l'unico fesso ad ave 21 anni qua?
Commenta
-
-
Bhè rimasi colpito dal comportamento dei suoi amici...a Roma è diverso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'unico fesso sicuramente no io sono dell'85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè rimasi colpito dal comportamento dei suoi amici...a Roma è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè rimasi colpito dal comportamento dei suoi amici...a Roma è diverso.
Commenta
-
-
Senna Roma è Roma....di quale inferiorità parliamo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotu?
??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiostavo controllando se potevo essere accusato di pedofilia
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta