Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobleah il vino..sono stata a cena allo yab ieri sera e ho bevuto tutto il vino del locale ehehe però non era proprio buono buono..per oggi nella botte mi circola ancora il vino schifoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon ho detto brutta
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiofare colpo
colpire puo significare farle male o farla godere
p.s se vuoi posso colpirti e farti godereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopoco lo stesso eheh 1.60..perché zio?quanti anni hai?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio....ti dirò zacca...a me stai simpatica...xò mi caschi sullo yab dai!!! ...ti facevo + tipa da tenax...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo 31 anni....e sono 176cm......bassino anche io...eh eh....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dipende......cherie.
A Firenze sono stato qualche anno fa (nel 96) a Natale e sono stato al marakanà e al mekkanò esistono ancora????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDipende......cherie.
A Firenze sono stato qualche anno fa (nel 96) a Natale e sono stato al marakanà e al mekkanò esistono ancora????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bhè io sono stato lì 10 anni fa a Natale ospite di una ragazza che avevo conosciuto a riccione l'estate.......andai con un amico e ci ospitarono ed andammo in quei posti....figurati che entrai con la macchina in p.zza s.lorenzo e trovai per fortuna un poliziotto romano che non ci multò.....
Poi ricordo una pizzeria dove andai a Galluzzo credo......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobleah il vino..
Dov'è il vino novello che ci hanno promesso? Muore sulle viti................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
Temo però che io e te finiremo a parlare di cazzi con gli altri che invece si bestemmiano a dietro parlando di mr olimpia e tigro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io sono stato lì 10 anni fa a Natale ospite di una ragazza che avevo conosciuto a riccione l'estate.......andai con un amico e ci ospitarono ed andammo in quei posti....figurati che entrai con la macchina in p.zza s.lorenzo e trovai per fortuna un poliziotto romano che non ci multò.....
Poi ricordo una pizzeria dove andai a Galluzzo credo......
Commenta
-
-
Ah ah ah ah io al massimo potrei parlare di Tigro e di calcio......anche perchè tirare fuori argomenti quali l'Opus Dei o la P2 non sarebbe il caso...eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioil maracanà e il meccanò erano locali molto in voga nei 90's...adesso si sono sciupati x colpa del livello delle persone che è decisamente calato (vedi extracomunitari,albanesi...)...cmq hai avuto un bel a trovare il rocca romano....ti è piaciuta fi?...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta