mizard vieni su msn,ti ho aggiunto se non ti scoccia..
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi dispiace...io non voglio essere antipatica,ma se mi offendono zitta non sto di certoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiome ne hai già data una senza firmarti..sei proprio furrrrrbo eh!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche significa?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodi solito scrivo "già" nelle rep, mi ero dimenticato che non puoi vedere chi ti da le rep se non sei senior, cmq te l'ho data ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh lo so vai,una bella rep negativa senza senso..io non le davo mai le rep negative così per sport,però quando le danno a me,ricambio.ecchec*****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioQui sei un po' bugiarda
ti ho dato tempo fa una rep positiva non mi hai ricambiato zajka
ma tilo stesso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahahahah vaaaaaabene te la piazzo anch'io va'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioQui sei un po' bugiarda
ti ho dato tempo fa una rep positiva non mi hai ricambiato zajka
ma tilo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' uno sbadiglio di simpatia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahahahah ciao caro,devi capire che non puoi pretendere di colpire una ragazza contattandola ed esordendo con "sei carina.anni?"eh!!scusa..!!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta