If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semmai non posso isolare due parole da un intero discorso,ma non ho fatto altro che riportare un INTERO discorso senza omettere nessun particolare.
ok,chiudiamola qui,se fossi stata una ragazza piu' matura avresti ammesso perlomeno un atteggiamento sbagliato,invece non hai fatto altro che scrivere 20 righe di un discorso sensa senso.
ahahahahahah ciao caro,devi capire che non puoi pretendere di colpire una ragazza contattandola ed esordendo con "sei carina.anni?"eh!!scusa..!!
Ahhh, ho capito, tu sei più una tipa da "***** e *****tti".
Molto bene!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
semmai non posso isolare due parole da un intero discorso,ma non ho fatto altro che riportare un INTERO discorso senza omettere nessun particolare.
ok,chiudiamola qui,se fossi stata una ragazza piu' matura avresti ammesso perlomeno un atteggiamento sbagliato,invece non hai fatto altro che scrivere 20 righe di un discorso sensa senso.
mi dispiace ma non vedo ancora dove abbia sbagliato e di sicura non sono stata l'unica a far capire che parlare di dieta a cena fuori è NOIOSO e che conviene prendere qualcosa di più entusiasmante di un riso o di un pezzo di carne una volta ogni tanto,che non cambierà sicuramente nulla.io esco a cena fuori una volta ogni morte del papa e una buona pizza me la faccio volentieri..poi se ci sono persone che assimilano pure la gomma da masticare,allora il discorso è diverso, anche se vedo un po triste la totale privazione della pizza o altro per sempre..
Ps. nota che hai giudicato tu di nuovo dandomi praticamente di pischella
Ecco,un conto e parlare con questi toni,un conto e' fare la "pischella" con risatine prese per culo e quant'altro,e non dire che non l'hai fatto
Io ti ho ripreso sul discorso a Giada perche' pensavo conoscessi una certa situazione,mi sbagliavo e forse ti ho aggredito troppo ma certe frasette mi danno fastidio non tanto perche' io sono di quelli fissati con la dieta,anzi, tuttaltro,non mi privo praticamente di nulla ma mi piace seguire un alimentazione piu' possibilmente sana,ma perche' apparte alcuni che postano in caffetteria e che tu prendi a esempio,molti altri su un forum di bbing,e nella sezione Dieta,dove prima era collocato il post, seguono un certo stile di vita che non si addice con risatine "hi hi hi" hu hu hu......non mi sembra un concetto difficile da capire
Ecco,un conto e parlare con questi toni,un conto e' fare la "pischella" con risatine prese per culo e quant'altro,e non dire che non l'hai fatto
Io ti ho ripreso sul discorso a Giada perche' pensavo conoscessi una certa situazione,mi sbagliavo e forse ti ho aggredito troppo ma certe frasette mi danno fastidio non tanto perche' io sono di quelli fissati con la dieta,anzi, tuttaltro,non mi privo praticamente di nulla ma mi piace seguire un alimentazione piu' possibilmente sana,ma perche' apparte alcuni che postano in caffetteria e che tu prendi a esempio,molti altri su un forum di bbing,e nella sezione Dieta,dove prima era collocato il post, seguono un certo stile di vita che non si addice con risatine "hi hi hi" hu hu hu......non mi sembra un concetto difficile da capire
per fortuna non è un forum dove devi stare super attento a non andare off topic o fare una battuta in più o hihih huhuhu e poi in caffetteria huhuh risatine e prese pe ril culo ci stanno bene dai.. PEACE!
per fortuna non è un forum dove devi stare super attento a non andare off topic o fare una battuta in più o hihih huhuhu e poi in caffetteria huhuh risatine e prese pe ril culo ci stanno bene dai.. PEACE!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta