If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai tranquillo ti lascio volentieri i discorsi sui vestiti e la de filippi, poi passo a fine serata a prendermi la parte migliore
ci parlerà la tu sorella di 10 anni della de filippi..povera noi
non pensavo ci fosse gente sfigata a tal punto sul forum..a parte che siamo in caffetteria,tutti qui per forza.o sfottetemi ora
non pensavo ci fosse gente sfigata a tal punto sul forum..a parte che siamo in caffetteria,tutti qui per forza.o sfottetemi ora
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookey
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
sono una **** sul piedistallo senza cervello e poi sono IO quella che giudica.............................................................................
No,tu credi di essere su un piedistallo e non sei una ****.
Sei tu che hai giudicato per prima chi segue un certo tipo di dieta,senza sapere che quella persona ha disturbi alimentari,e ha cercato con un post un minimo di comprensione.
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookey
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
sono una **** sul piedistallo senza cervello e poi sono IO quella che giudica.............................................................................
No,tu credi di essere su un piedistallo e non sei una ****.
Sei tu che hai giudicato per prima chi segue un certo tipo di dieta,senza sapere che quella persona ha disturbi alimentari,e ha cercato con un post un minimo di comprensione.
io non ho giudicato nessuno caro mizard,ti sbagli proprio tanto,perché io ho solo fatto un commento sulla noia che prova questa persona davanti alle amiche che mangiano nutella e sullo sgarro in generale,un discorso che in sezione dieta e alimentazione è stato affrontato mille volte.non mi sembra che si parlasse di disturbi alimentari in quel post e io non ne ho letti altri perciò,non avendo la sfera di cristallo,non sapevo nulla di questi problemi e rispondevo ad una persona che dai discorsi che faceva mi sembrava ragionare nel modo sano e lucido.per quanto riguarda "****" e "piedistallo" mi fai ridere perché giudichi una persona di cui non sai nulla e poi dici a me.per quanto riguarda il cervello,invece,quello per fortuna non mi manca,te lo posso assicurare.
ma va va va va va va va!!!!!!!!!perché andare a mangiare fuori con gli amici per pagare una bistecca e UN PIATTO DI RISO( )che ti fai tutti i giorni a casa gratis?ahahahahahah caro mizard,io di diete, E ME N'INTENDO e ti assicuro che evitando il riso in bianco al ristorante a favore di qualcosa di meno banale,una volta OGNI TANTO non mi ha ancora trasformato in una racchia né ha influito minimamente sul mio fisico.ho tutto a posto(e c'è qualcuno che lo può confermare)sena ingozzarmi di carne e riso anche al ristorante,non rinuncio a tantissimo e mi diverto pure.sai che NOIA stare tutti i giorni a pensare cosa mangi e cosa non mangi quando vai a cena fuori o incontrare persone magari ancora più fissate di te che ti guardano nel piatto o in bocca mentre mangi?!e poi cosa credi,anch'io parlo volentieri ANCHE di allenamento e alimentazione,altrimeni non mi sarei iscritta a questo forum,ma non vorrei andare a cena e parlare solo di queste menate!!!!!!!!!!!!
Prova a rileggere questo post ora,e dimmi se non c'e' un discorso di una persona che giudica gli altri e si mette su un piedistallo......fai finta che non l'hai scritto tu,vediamo se sei obiettiva
Prova a rileggere questo post ora,e dimmi se non c'e' un discorso di una persona che giudica gli altri e si mette su un piedistallo......fai finta che non l'hai scritto tu,vediamo se sei obiettiva
non puoi isolare le parole dal loro contesto!prima che io facessi questo commento c'era giada che si annoiava davanti alle amiche che,come tutte le donne mortali parlavano di vestiti e mangiavano le crépes alla nutella,poi c'erano molti ragazzi che hanno smentito le sue aspettative dicendo che avrebbero parlato anche loro di **** e di calcio e avrebbero mangiato di tutto a questa presunta cena,poi le ho chiesto per curiosità che cosa si ordinerebbe lei davanti agli altri che avrebbero mangiato di tutto,appunto,visto che lei credeva che nessuno del forum l'avrebbe fatto cadere in tentazione(come lo facevano le amiche con la nutella).Lei mi ha risposto "sano e pulito",poi sei intervenuto te,tutto incazzato con il tuo riso e io ho commentato dicendo che per me la noia è proprio questa:mangiare anche al ristorante ciò che mangi a casa o essere circondato da persone che mentre ti spari un pezzo di pizza,sanno già quante calorie sono e ti dicono che quello è uno sgarro e te lo fanno pesare.ti ripeto che anch'io parlo del mio allenamento e della dieta volentieri con le persone,ma scelgo sempre il contesto adatto ad ogni discorso.parlo ANCHE di quello ma non solo... e di sicuro se si avesse fatto una cena non sopporterei di parlarne per tutta la sua durata.tutto qui
ciao zajkka, io sono quello banale, piacere di conoscerti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta