cena bodyweb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIADA
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 305
    • 13
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ma come mai hai questa curiosità di conoscere questo mondo di merda???

(parlo del BB)

E' poco tempo che faccio pesi però mi sono davvero appassionata, vorrei solo condividere questa mia passione...
    Ho praticato sci al livello agonistico e purtroppo questo grande amore mi allontanata dalle amicizie... come del resto il bb sta facendo ora!!!

Commenta

• GIADA
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 305
      • 13
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      giada IO TI INCULO !

Non sono ammesse persone sgradevoli

Commenta

• GIADA
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 305
        • 13
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Con me a capotavola che vi calcola le calorie e vi programma il menù.

max_power

Commenta

• GIADA
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 305
          • 13
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E' tutto ciò che puoi fare poichè la do 10 a 1 che è un uomo

continua a crederci....

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
            Non sono ammesse persone sgradevoli

allora anche sorvolando su problematiche logistiche,non potrei essere dei vostri
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Io non so tu come vedi la dieta,ma per quanto riguarda il nostro sport(non piu' il mio da qualche tempo ),a meno che non ci si debba privare di qualcosa in prossimita' di una gara,non capisco il tuo discorso.Ci Si puo' "divertire" ugualmente seguendo una certa dieta,e per quanto mi riguarda, mangiare "buono e goloso" puo' tranquillamente essere associato ad una dieta da bber visto che per me una bella bistecca e un bel piatto di riso con un buon bicchiere di vino,(non superalcolici) non e' trasgredire troppo alla dieta.
              Un ultima cosa,forse ti sembrera' strano anche questo,ma quando si esce con persone che hanno il tuo stesso interesse,in questo caso la palestra,si parla "anche" di allenamento dieta e tante altre cose interessanti che noi maschietti conosciamo molto meglio del 95% delle donne
              ma va va va va va va va!!!!!!!!!perché andare a mangiare fuori con gli amici per pagare una bistecca e UN PIATTO DI RISO( )che ti fai tutti i giorni a casa gratis?ahahahahahah caro mizard,io di diete, E ME N'INTENDO e ti assicuro che evitando il riso in bianco al ristorante a favore di qualcosa di meno banale,una volta OGNI TANTO non mi ha ancora trasformato in una racchia né ha influito minimamente sul mio fisico.ho tutto a posto(e c'è qualcuno che lo può confermare)sena ingozzarmi di carne e riso anche al ristorante,non rinuncio a tantissimo e mi diverto pure.sai che NOIA stare tutti i giorni a pensare cosa mangi e cosa non mangi quando vai a cena fuori o incontrare persone magari ancora più fissate di te che ti guardano nel piatto o in bocca mentre mangi?!e poi cosa credi,anch'io parlo volentieri ANCHE di allenamento e alimentazione,altrimeni non mi sarei iscritta a questo forum,ma non vorrei andare a cena e parlare solo di queste menate!!!!!!!!!!!!
              Last edited by zajka; 08-12-2006, 10:39:09.
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Se si fa la cena avvisatemi per tempo..... io porto a rrobb!!!

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

se i miei occhi non mi ingannano mi ritrovo tra due donne....

adesso,a meno che le cose non siano cambiate,suppongo che la prima sia joblack e la seconda max o sergio...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ma va va va va va va va!!!!!!!!!perché andare a mangiare fuori con gli amici per pagare una bistecca e UN PIATTO DI RISO( )che ti fai tutti i giorni a casa gratis?ahahahahahah caro mizard,io di diete, E ME N'INTENDO e ti assicuro che evitando il riso in bianco al ristorante a favore di qualcosa di meno banale,una volta OGNI TANTO non mi ha ancora trasformato in una racchia né ha influito minimamente sul mio fisico.ho tutto a posto(e c'è qualcuno che lo può confermare)sena ingozzarmi di carne e riso anche al ristorante,non rinuncio a tantissimo e mi diverto pure.sai che NOIA stare tutti i giorni a pensare cosa mangi e cosa non mangi quando vai a cena fuori o incontrare persone magari ancora più fissate di te che ti guardano nel piatto o in bocca mentre mangi?!e poi cosa credi,anch'io parlo volentieri ANCHE di allenamento e alimentazione,altrimeni non mi sarei iscritta a questo forum,ma non vorrei andare a cena e parlare solo di queste menate!!!!!!!!!!!!
                    Quando vado fuori o d'estate i miei amici dicono:<<-Alla faccia della dieta mangi come un ***** >> ma magari è proprio il giorno di ricarica e lo faccio coincidere con le grandi magnate di carbo .
                    Per quanto riguarda il discorso che un'abbuffata non faccia male e non crea danni è vero, però se io mangio una pizza tengo 3 kili in più di ritenzione idrica per una settimana, nonostante faccio tutto il possibile per evitare di trattenerla..
                    PS Tu magnati pasta burro salvia e zucca
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      Quando vado fuori o d'estate i miei amici dicono:<<-Alla faccia della dieta mangi come un ***** >> ma magari è proprio il giorno di ricarica e lo faccio coincidere con le grandi magnate di carbo .
                      Per quanto riguarda il discorso che un'abbuffata non faccia male e non crea danni è vero, però se io mangio una pizza tengo 3 kili in più di ritenzione idrica per una settimana, nonostante faccio tutto il possibile per evitare di trattenerla..
                      PS Tu magnati pasta burro salvia e zucca
                      bleah in realtà facevano schifo,erano dolci quei tortellini!!mi sono mangiata un pezzo di torta salata di ricotta e spinaci anzi eheheh
                      comunque per quanto riguarda la ritenzione,anche quella è soggettiva..tutto è soggettivo caxxo,ho un amica che assimila anche un bicchier d'acqua,altro che pizza..poi dai,non vado spesso a mangiare fuori,anzi,quasi mai (anche perché sono un po tirchia a spendere in cibo eheheh) però una volta che ci sono,non ti dico che mi abbuffo perché non mi piace stare male,ma almeno una bella pizza carica di bufala e magari pure di salsiccia me la prendo eh!!!!!!! chiamala come vuoi,per me non è un'abbuffata..non mi cambia nulla!!
                      Last edited by zajka; 08-12-2006, 12:08:32.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

bleah in realtà facevano schifo,erano dolci quei tortellini!!mi sono mangiata un pezzo di torta salata di ricotta e spinaci anzi eheheh
                        comunque per quanto riguarda la ritenzione,anche quella è soggettiva..tutto è soggettivo caxxo,ho un amica che assimila anche un bicchier d'acqua,altro che pizza..poi dai,non vado spesso a mangiare fuori,anzi,quasi mai (anche perché sono un po tirchia a spendere in cibo eheheh) però una volta che ci sono,non ti dico che mi abbuffo perché non mi piace stare male,ma almeno una bella pizza carica di bufala e magari pure di salsiccia me la prendo eh!!!!!!! chiamala come vuoi,per me non è un'abbuffata..non mi cambia nulla!!
                        guarda sul fatto d assimilare, cresco con 1500 1800 cal non m pare normale lo scorso anno con 2500 nemmeno m muovevo di peso..non so che dire, ma non cresco e ingrasso cresco e basta: metto sopratutto massa pulita.
                        PS i tortellini hehehe ho un piacere che m sfottevi io ho mangiato bene pollo e finocchi a julians
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

si ma avete o no cam.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            si ma avete o no cam.

cam singol o matrim ?
                            sigpic

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              cam singol o matrim ?
                              ok manda

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                giada IO TI INCULO !
                                ALT glielo dissi già io appena si iscrisse!!!

Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
                                E' poco tempo che faccio pesi però mi sono davvero appassionata, vorrei solo condividere questa mia passione...
                                Ho praticato sci al livello agonistico e purtroppo questo grande amore mi allontanata dalle amicizie... come del resto il bb sta facendo ora!!!
                                ecco brava, visto che è da poco che pratichi questo sport, comincia a conoscerlo, a vedere quanto può essere frustrante e quanto ti può far sentire sfgt, e poi dimmi che ti sei appassionata

sì, in effetti, tu SICURAMENTE te ne intendi più di quello stolto di Mizard, che in fondo è solo un povero pezzente che è nato in palestra, non ha la minima voce in capitolo...

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                ok manda
                                ok, accetta
                                .

Commenta

Working...
                                X