Originariamente Scritto da GIADA
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazzaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi potrebbe organizzare anche una mega-mandata di foto e/o cam
dimmi dimmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu sai qualcosa che io non so' .......che pero' ipotizzo da tempo
dimmi dimmi...
Commenta
-
-
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
hehehehe!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo te si va a cena per parlare di allenamento e alimentazione ? Bottiglie, sigarette , cannoni, cocaina e droghe varie , puttane , superalcoolici , buona musica , cucina grassa e ricca, leccornie ...
Qui il bb lo usiamo come facciata , in realta' siamo tutti svaccati e goduriosiOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioPerché non ci sono altre donne su questo forum?!
Cmq verrei con il mio ragazzo
Per ritovarmi tra quattro FRC, tre DRGT ed n SFGT?
A quel punto me ne vado a trans.
La logica impone questo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioheheeh!
ma poi bisognerebbe vedere se il posto è raggiungibile da tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioAh! voi già siete pronti per partire?
Bene...
Commenta
-
Commenta