If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bleah in realtà facevano schifo,erano dolci quei tortellini!!mi sono mangiata un pezzo di torta salata di ricotta e spinaci anzi eheheh
comunque per quanto riguarda la ritenzione,anche quella è soggettiva..tutto è soggettivo caxxo,ho un amica che assimila anche un bicchier d'acqua,altro che pizza..poi dai,non vado spesso a mangiare fuori,anzi,quasi mai (anche perché sono un po tirchia a spendere in cibo eheheh) però una volta che ci sono,non ti dico che mi abbuffo perché non mi piace stare male,ma almeno una bella pizza carica di bufala e magari pure di salsiccia me la prendo eh!!!!!!! chiamala come vuoi,per me non è un'abbuffata..non mi cambia nulla!!
Se vieni a Napoli te la offro io la VERA pizza....
sì, in effetti, tu SICURAMENTE te ne intendi più di quello stolto di Mizard, che in fondo è solo un povero pezzente che è nato in palestra, non ha la minima voce in capitolo...
è inutile che sfotti..io non ho detto assolutamente che me n'intendo più di mizard,ci mancherebbe.Forse,se sapessi tutto non mi sarei iscritta al forum,ripeto.solo che da quello che diceva lui sembrava veramente che sono l'unica cogliona a uscire fuori e mangiare qualcosa di diverso da quello che mi mangio tutti i giorni dopo l'allenamento..e che sono anche l'unica che non si diverte on la bistecca..ahahah
ma va va va va va va va!!!!!!!!!perché andare a mangiare fuori con gli amici per pagare una bistecca e UN PIATTO DI RISO( )
perche' dovrei pagare una torta se preferisco una bistecca?
che ti fai tutti i giorni a casa gratis?ahahahahahah caro mizard,io di diete, E ME N'INTENDO e ti assicuro che evitando il riso in bianco al ristorante a favore di qualcosa di meno banale,una volta OGNI TANTO non mi ha ancora trasformato in una racchia
Innanzitutto non ho parlato di riso "in bianco",ma era per farti capire che i carbo in generale non li disprezziamo e non ne facciamo una privazione.
né ha influito minimamente sul mio fisico.ho tutto a posto(e c'è qualcuno che lo può confermare)sena ingozzarmi di carne e riso anche al ristorante,non rinuncio a tantissimo e mi diverto pure.sai che NOIA stare tutti i giorni a pensare cosa mangi e cosa non mangi quando vai a cena fuori o incontrare persone magari ancora più fissate di te che ti guardano nel piatto o in bocca mentre mangi?!
Personalmente le persone che mi danno NOIA sono quelle che giudicano
e poi cosa credi,anch'io parlo volentieri ANCHE di allenamento e alimentazione,altrimeni non mi sarei iscritta a questo forum,ma non vorrei andare a cena e parlare solo di queste menate!!!!!!!!!!!!
Forse per te sono "menate",ma se te ne intendessi un po di dieta e allenamento capiresti che i tuoi capricci da 15 enne,per qualcuno che ha fatto del bbing uno stile di vita,non rappresentano menate o le diete non sono costrizioni perche' dietro c'e' un lavoro e un progetto piu' o meno condivisibile ma non certo giudicabile da chi come te fa tanto la saputella ma poi fa parte di quelle persone che a tavola "giudicano" e poi in prossimita' dell'estate ti chiedono consigli.
è inutile che sfotti..io non ho detto assolutamente che me n'intendo più di mizard,ci mancherebbe.Forse,se sapessi tutto non mi sarei iscritta al forum,ripeto.solo che da quello che diceva lui sembrava veramente che sono l'unica cogliona a uscire fuori e mangiare qualcosa di diverso da quello che mi mangio tutti i giorni dopo l'allenamento..e che sono anche l'unica che non si diverte on la bistecca..ahahah
No,tu non mi sembri una cojona,tu mi sembri solamente una che ha avuto una genetica tale che gli permette di trasgredire alla dieta,invece qui ci sono persone che come Giada o altri utenti,che non possono permettersi certi sgarri per colpa del loro metabolismo,
quindi,primo smettila di fare la **** ,e secondo cerca di non metterti su nessun piedistallo dicendo che tu mantieni un bel fisico a detta di molti nonostante alcolici,gnocchi e quant'altro perche' a noi interessano donne con un minimo di cervello per capire quello che ho cercato di spiegarti prima.
No,tu non mi sembri una cojona,tu mi sembri solamente una che ha avuto una genetica tale che gli permette di trasgredire alla dieta,invece qui ci sono persone che come Giada o altri utenti,che non possono permettersi certi sgarri per colpa del loro metabolismo,
quindi,primo smettila di fare la **** ,e secondo cerca di non metterti su nessun piedistallo dicendo che tu mantieni un bel fisico a detta di molti nonostante alcolici,gnocchi e quant'altro perche' a noi interessano donne con un minimo di cervello per capire quello che ho cercato di spiegarti prima.
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookey
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
sono una **** sul piedistallo senza cervello e poi sono IO quella che giudica.............................................................................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta